Arrivata

508 38 0
                                    

É stato un lungo viaggio quello in aereo ma finalmente sn arrivata.Appena scesa dall'aereo vedo due perone tenere un cartello con su scritto "sky" ,quando mi avvicino di più riesco a capire che sono Kate e John, appena mi hanno vista sn corsi a salutarmi e ad aiutarmi cn le valigie. Arrivati a casa entriamo e saliamo al piano di sopra dove Kate mi dice "Senti cara  siccome non abbiamo una stanza dove sistemarti,ti dispiacerebbe dormire con Luke?"io rispondo quasi sussurrando "no tranquilla ".Arrivati davanti la camera Kate mi aiuta con le valige, appena entrate vedo quattro ragazzi accaniti a giocare a fifa cn la play-station ,ad un certo punto Kate dice "Ragazzi lei é Sky é nuova di qui perché nn la portate a fare un giro! "a quelle parole i quattro ragazzi si alzarono di colpo e diventarono tutti rossi e annuirono e Kate uscì,dopo un pó di di silenzio mi si avvicinó un ragazzo che aveva i capelli i capelli biondi e gli occhi azzuri e mi disse "piacere io sono LUKE"allora io rispondo quasi sussurrando per la mia timidezza"piacere Sky" lui inizia a presentarmi i suoi amici "ti presento Calum"che rispose timidamente "piacere",era un ragazzo dai lineamenti asiatici,poi arriviamo ad un ragazzo molto buffo che aveva i capelli di colore rosa che dice precedendo Luke "Piacere io sono michael "io sorrido e gli rispondo "piacere"e infine arriviamo ad un ragazzo che mi disse sorridendo "piacere io sono Ashton "quando sorride mostrava delle fossette carinissime.Dopo le presentazioni Luke mi dice "più tardi usciamo inizia a prepararti"io annuisco e vado a farmi una lunga e fresca doccia, finita la doccia mi asciugo e mi vesto cn una canotta rosa elettrico ,un paio di pantalocini e per finire le mie adorate Vans nere.Appena scendo dalle scale i ragazzi esclamano all'unisono "WOW" io arrossisco e dico timidamente "andiamo"salimmo in macchina e mentre la strada scorreva pensavo alle nie tre migliori amiche Talia,Elisabeth e roberta,dio quanto mi mancano,mi manca pure il mio migliore amico Niall. Ad un certo punto la macchina si ferma devanti ad una spiaggia bellissima e desolata, rimango a bocca aperta ,scendiamo dalla macchina e iniziamo a correre verso la spiaggia come dei bambini ,dopo un pó di strada vedo una gelateria e casualmente io e michael esclamiamo all'unisono "IL GELATOOOO "tutti scoppiamo a ridere e andiamo verso la gelateria,io e mikey mettiamo una marea di gusti, invece gli altri si limitano al cioccolato,presa dal gelato vado a sedermi e mi ritrovo vicino ad Ashton,allora ci guardiamo ed io mi perdo nei suoi occhi verdi Dio quanto erano belli.Finito il gelato torniamo a casa ,mentre eravamo in macchina mi afdormentai nella spalla di Ashton.

ASHTON POV

"Dio quanto é bella mentre dorme, é bellissima ma non posso dirle quello che provo,devo aspettare"

SKY POV

arrivati a casa ordiniamo una pizza e dopo guardiamo un film e poi andiamo  a dormire,i ragazzi per questa notte dormono con noi su dei sacchi a pelo,ma nn ci addormentiamo subito,prima facciamo una lotta di cuscini,e poi cadiamo tutti nel sonno profondo.

--------------------------------

SPAZIO AUTRICE

CIAOO

SORRY FOR THE MISTAKES :)

SE VI É PIACIUTO LASCIATE UN COMMENTINO E UNA STELLINA... AL PROSSIMO CAPITOLO

LOVE||5SOS||♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora