stasera ci sarà una festa per inaugurare la nuova casa, i ragazzi invitano dei loro amici e AMICHE, non mi piace che stasera ci siano tante apette che ronzeranno attorno al mio Ash.É già pomeriggio e mancano parecchie ore prima che inizi la festa,ma i ragazzi hanno già preparato tutto,io vado a vedere come si trova harry nella sua nuova camera,arrivata davanti la porta busso e mi viene ad aprire un harry assonnato(AWW CHE CUCCIOLO ,MA ASPETTA IO SONO FIDANZATA).
H:"HEY PICCOLA COME MAI QUESTA VISITA?"
io:"HAROLD MI STUPISCI, DA QUANDO IN QUA NON DESIDERI UNA MIA VISITA?!!!"
H:"TI HO DETTO MILLE VOLTE DI NON CHIAMARMI HAROLD,ODIO QUEL NOME,E POI IO AMO QUANDO VIENI A FARMI VISITA!!"
io: "comunque oggi c'é la festa quindi fatti bello ok?"
H:"OK".
Scoppiamo tutte e due in una fragorosa risata,
io:"adesso devo andare a prepararmi, a dopo HAROLD"
H:"A DOPO PICCOLA".
É arrivata l'ora della festa,io indosso una camicia a quadri neri e rossi,degli skinny jeans e un paio di stivaletti di quelli lucidi neri,un filo di trucco e scendo.Appena arrivati gli invitati iniziamo a ballare, mi separo per un pò da Ash per andare a vedere come se la passa Harry, appena tornata trovo Ash che si bacia con ashley "la gallina"(la chiamo così perché ha una voce stridula ) e lui ricambia il bacio, e dire che non é nemmeno ubriaco,corro fuori senza farmi vedere da nessuno e inizio a piangere, ma ad un certo punto sento che qualcuno afferra il mio braccio,é Harry,andiamo tutt'e due fuori.Ci sedemmo nel prato, e Harry mi chiese "hey principessa cosa ti è successo?"
io:"ho visto Ash baciarsi con Ashley,non volglio avere più niente a che fare con lui!!"
H:"Adesso entro dentro e gli mollo un pugno che non si scorderà mai!! "
io:"Harry no,lasciolo stare,non voglio che vi prendiate a pugni solo per me"
H:"principessa io prenderei a pugni abche mike tyson per te!! "
io:"grazie ma non è necessario"
H:"allora facciamo così,tu adesso ti vai a rifare il trucco,entriamo dentro e ci divertiamo da matti,ok?"
io:"ok".
faccio ció che mi dice lui,e mi diverto da matti insieme alle mie migligliori amiche, che mi consolano, caspita Ash non si stacca da quella ok basta Sky,divertiti e non ci pensare.Ad un certo punto sento due grandi mani abbeacciarmi,mi giro ed é Harry che mi dice: "Allora ti stai divertendo?"
io:"si harold grazi per esserti interessato! " a quel punto la vicinanza tra me e lui si riduce a 2 cm,solo dopo capì che ci stavamo baciando,ci staccammo a malavoglia,finita la festa andai da mio fratello michael e gli raccontai tutto,c'era anche Talia con me, Mikey non credeca che Ash fosse così,e mi consolò, AWWW CHE FRATELLINO DOLCE CHE HO.Vado in camera mia e di quel deficente di ash,mi metto una canotta dei green day rubata dall'armadio di mio fratello e vado verso la porta e chi mi trovo davant...ASHTON che mi dice: "hey piccola ti sei divertita alla festa?",non gli rispondo e vado verso la camera di Harry e lu mi dice
A:"vedi che é questa la tua camera!!"ed io gli urlo: "no,da oggi in poi sarà questa la mia camera,é finita tra di noi!!"entro sbattendo la porta,mi siedo vicino Harry che sta guardando un film e gli chiedo:"hey Harold posso dormire da te,ho lasciato quello stronzo e non mi và di disturbare michael"
H:"Si,stavo per chiamare louis e Zayn per vederci un film dato che la festa é finita prima"
io:"grazie harold"un sorriso spunta nelle sue labbra,ha il il sorriso di un angelo e mi dice:"di niente Sky" e ci abbracciamo.
SPAZIO AUTRICE
HO DETTO AD UN RAGAZZO CHE MI PIACEVA E LUI MI HA DETTO CHE SONO TROPPO PICCOLA QUANDO IN VERITÀ CI SCAMBIAMO DI POCO,SECONDO ME PERCHÉ SONO BRUTTA T.T
COMUNQUE SCUSATE PER EVENTUALI ERRORI
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE BACI ❤