Capitolo 13.

99 15 8
                                    

CARE LETTRICI, SE COSÌ VI POTETE DEFINIRE,VOGLIO DEDICARE QUESTO CAPITOLO A DUE RAGAZZE CHE MI HANNO FATTO CAMBIARE IDEA SU QUESTA STORIA,E PER VOSTRA INFORMAZIONE CONTINUO LA STORIA SOLO PER LORO.
@Jade_Hemmings
@Vivonelleparanoie
--------------------------------
Mi alzo dal letto di Ash mentre dorme e torno piano nella mia camera, ma appena apro la porta mi scontro con qualcosa,o meglio qualcuno, Harry,che mi dice:"Perché hai passato la notte da Ashton?" Io gli rispondo:"perché ieri sera ero sola, quindi sono andata da Ash. Tranquillo ,non é successo nulla." Entro sbattendo la porta, lui ni segue e mi prende per un braccio,mi gira e mi dice: " Non voglio che tu passi del tempo con Ashton,é il tuo Ex,e non mi và che voi passiate la notte isieme!" Gli rido in faccia e scendo in cucina a mangiare. Finito di mangiare salgo in camera,prendo dei jeans,una canotta di Batman ,le converse basse bianche,dell'intimo. Entro in bagno per farmi una doccia; dopo svariati minuti esco mi vesto,lego i miei capelli in uno chignon ed esco.metto gli auricolari e mi incammino verso un amico di mio fratello Michael,André, un piercier vicino casa mia. Appena entrata André mi saluta con un Abbraccio chiedendomi "Hey piccola Clifford che ci fai qui?" Io rispondo dicendogli:" sono venuta perché voglio fare un piercing...e poi non sono piccola!" ,lui sorride dicendomi:" Oh,scusami piccola Clifford. Comunque che piercing?" Sorrido e rispondo: " Voglio un Labret nel labro inferiore,lato sinistro." Lui si accerta che io abbia il consenso dei miei...che pignolo. Mi fà accomodare in un lettino ,mi mette del ghiaccio sul labbrp per farlo addormentare,ed in un attimo mi fà il buco del pircing e mette una pallina; poi mi avverte dicendomi:" nom iniziare a giocherellarci,potrebbe cadere la pallina,tra un mese potrai cambiare pircing,Okay?"  Io rispondo sbuffando "Uff...okay." pago,e ci salutiamo con un abbraccio. Arrivata a casa non saluto nessuno ed entro nella mia camera chiudendomi a chiave,e se Harry vorrà dormire dormirà sul divano.

LOVE||5SOS||♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora