una nuova sorella

159 16 2
                                    

Apenna svegliata vedo Harry abbracciato a me,che cucciolo che é,provo ad alzarmi ma lui mi blocca dicendomi: "hey buongiorno principessa, già vai via?"io:"scusa cucciolo ma oggi conoscerò mia sorella.Na ti prometto che oggi staremo insieme,non mi azzarderei mai a lasciare il mio piccolo harold da solo ",ci diamo un bacio a stampo e poi vado a farmi una lunga doccia, mentre canto BESIDE YOU, un pezzo dei ragazzi.Finita la doccia mi vado a vestire, ma devo entrare nella mia ex camera,dove c'é ash che ancora dorme, così faccio piano e mi metto i miei amati skinny jeans strappati sulle ginocchia,una canotta di quelle con i lati che aperti bianca con la stampa della bocca con la lingua e un paio di all star bianche.Aspetto Michael in cucina così ,appena arrivato usciamo e andiamo nel parco scelto per incontrare la mia nuova sorellina,mikey mi ha detto che siamo molto uguali in certi aspetti ed io ne sono felice.Appena entrati una ragazza bellissima,alta,con i capelli marroni e mossi,gli occhi dello stesso colore dei capelli abbraccia fortissimo mikey che dice: "hey basta Mia così mi strozzi!ahahahah"Mia:"scusa fratellone ahahaha" Ma:"comunque lei é sky la nostra nuova sorellina anche se voi fue avetea stessa età!" io e lei ci abbracciamo fortissimo e iniziamo a parlare,ben presto scopriamo di essere quasi gemelle e di compiere gli anni lo stesso giorno.Dopo un pò decidiamo di andare a far conoscere i ragazzi a mia,arrivati a casa entriamo e chiamiamo i ragazzi giù io:" iniziamo:allora loro sono elisabeth e luke,poi ci sono talia e mikey,poi calum e roberta, Io ed Harry,a quelle parole Ashton cambió volto,e poi ci sono  Ashton ,zayn e louis " Mia"piacere sono la sorella di Sky" ad un tratto louis e zayn dicono insieme"ragazzi dobbiamo dirvi una cosa"mi sono preoccupata perché erano tristi, allora io chiedo:"cosa?"

L:"dobbiamo tornare a Londra perché ci hanno offerto un incarico come cantanti in una casa discografica  importantissima",tutti rimaniamo in silenzio ma poi io dico"su ragazzi dovremmo sorridere per il loro primo incarico quindi sorridiamo, e poi noi andremo a trovare loro e viceversa!" tutti annuirono, così prepararono le valige e andarono via con un taxy. Dopo un pò sentii suonare alla porta,corsi ad apripre e mi ritrovai ....

SPAZIO AUTRICE

CIAO BABBANI

VI ADORO, SKY HA UNA NUOVA SORELLA MIA INTERPRETATA DALLA MI BFF @VIVONELLEPARANOIE.

SCUSATE GLI ERRORI.

KISS CHIARA ❤

LOVE||5SOS||♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora