ARRIVEDERCI

54 4 1
                                    

Eccoti qui, guerriero, faccia a faccia con la svolta della tua vita, la svolta che cambierà ulteriormente il tuo mondo. Hai superato diversi ostacoli armato di tenacia, volontà e tanto onore da portare alto con fierezza. In solitudine hai percorso a testa alta i lunghi e tetri corridoi della tua mente, ti sei addentrato in profondità, tornando sempre vittorioso dalle tue schermaglie, ogni esperienza ti è servita da concime per la tua crescita, come fiume che scorre lentamente e immagina il mare come suo ultimo traguardo, ignorando ingenuamente l’esistenza dell’oceano. Ogni sasso, causa di ripetute cadute, è servito a costruire infine la tua casa, luogo di riposo di anima e corpo, ove leccare ferite di guerra, come la quiete di un’isola paradisiaca dopo un tragico, burrascoso naufragio. Eccoti, sei all’alba di un nuovo inizio, un nuovo capitolo che ti porterà a percorrere sempre più quel cammino che tempo fa hai visualizzato, fantasticando come un bimbo alle prese con i suoi giochi, con in mente tanti progetti… eccoti, dinnanzi a ciò per cui hai combattuto, ciò per cui hai sudato, ciò che vuoi per il tuo futuro… eccoti dinnanzi ad un futuro da svelare, che aspetta solo il tuo arrivo per cominciare… non perdere mai la speranza, la volontà, la tenacia e soprattutto la tua essenza, guerriero, perché è questa, che in fondo, ti rende unico e speciale…

Della fenice l'animo, del lupo l'impetoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora