Grazie.Capitolo 9

82 5 0
                                    

Erano le 20:10 p.m dovevo iniziare a prepararmi o avrei fatto tardi, come sempre! Mi recai velocemente in bagno per fare una doccia. Aprì il rubinetto della vasca da bagno e iniziai a correre in camera mia per prendere almeno l'intimo.

''Dove vai cosi di corsa?''mi chiese Deasy ridendo.

''Devo lavarmi, devo fare presto'' dissi cercando velocemente tra i cassetti.

''Dove devi andare di cosi importante?'' disse inarcando il sopracciglio.

''Esco, ho un'appuntamento.'' esclamai.

''Così ti sei decisa! Finalmente ti lasci andare con Bieber'' disse contenta.

''Non esco con Bieber ma con Steve''dissi.

''Cosa?! Steve ?'' disse meravigliata.

''Si è carino , mi ha chiesto di andare ad una festa con lui e ho accettato'' dissi strofinandomi i capelli.

''Eh Justin?'' disse confusa.

''Justin cosa? Non voglio averci a che fare.'' sbottai infastidita da quella domanda.

Forse è vero uscivo con Steve per non pensare a Justin , forse per dispetto.Ma lui non è per me. Lo so.

''Fa come vuoi , a me basta che sei felice'' disse accennando un finto sorriso.

Annuì e corsi di corsa in bagno.Dopo essermi lavata cosi dritta al mio armadio. Cosa potevo indossare ad una festa? Optai per un vestitino corto in  pizzo nero, scollato sulla schiena. Volevo divertirmi. Contornai i miei occhi da una matita nera glitterata, aggiunsi un pò di eyeliner e un pò di mascara. Misi un rossetto rosso chiaro,non volevo esagerare sulle labbra.Dopo essermi guardata allo specchio non sembravo io, avevo l'aspetto di una troietta ma ero sexy.Lasciai perdere, quella sarebbe stata la mia sera.Erano le 21:00 p.m in punto quando Steve bussò alla mia porta.Andai ad aprire.

''WoW, sei bellissima'' disse Steve.

''Grazie, anche tu'' risposi per poi dirigerci verso la sua macchina.

"Su andiamo'' disse Steve.

''Okay'' dissi accennando un sorriso.

Durante il viaggio in auto c'era un totale silenzio. Decisi di interromperlo.

''Posso accendere la radio?'' gli chiesi intimidita.

''Certo bambolina'' mi disse.

Iniziai a cercare tra i canali radio una canzone che mi piacesse.Trovai una canzone che mi piaceva tantissimo. Hero di Enrique Iglesias.Quella canzone mi faceva pensare a Justin , forse ero stata dura con lui. Amavo quella canzone. Nel bel mezzo del ritornello Steve staccò la radio.

''Su andiamo tesoro non deprimerti'' disse per poi cambiare canale radio su Snoop Dog.

Annuì.Continuai a guardare dal finestrino per il resto del traggitto.Senti una mano fredda appoggiarsi sulla mia gamba.Mi girai spaventata.

''Siamo arrivati, dobbiamo scendere'' mi disse Steve.

''Certo'' risposi.

Mi aveva portato in una discoteca come primo appuntamento?Wow , doveva essere un romanticone quando usciva con le donne .Mi fece cenno di seguirlo, per poi appoggiare la sua mano sulla mia spalla.Arrivammo alla porta c'era un butta fuori e una marea di persone in fila ad aspettare.

NEXT TO YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora