JUSTIN POVS:
Eravamo in acqua,il suo corpo stretto al mio , le sue gambe intorno al mio bacino , le sue braccia intorno al mio collo,le sue mani toccavano le punte dei capelli sulla mia nuca, i suoi occhi continuavano a fissare i miei.Tra noi due il silenzio.Lentamente avvicinai le mie labbra alle sue, si sfioravano, si desideravano.Iniziai a succhiarle il labbra inferiore per poi morderlo.Stampai piccoli baci partendo dal lobo dell'orecchio , fino alla chiusura dell sue labbra.Sentivo piccoli gemiti fuori uscire dalla sua gola.Continuai a morderle le labbra, picchiettai la lingua fra i suoi denti per poi entrare a contatto con la sua lingua.Le nostre lingua giocavano fra di loro,lottavano per la dominanza.In quel bacio si sentiva il sapore di mare e sale,sapori che una volta mischiati entrarono a far parte di noi.
''Inizio a sentire freddo,dovremmo uscire''disse accarezzandomi le guance, dandomi uno dei suoi migliori sorrisi.
''Va bene piccola, aggrappati alle mie spalle''dissi.
Si aggrappò alle mie spalle, mentre nuotavo per arrivare alla piattaforma.La alzai per le cosce facendola sedere sulla piattaforma mentre il mio corpo continuava a galleggiare in acqua.
''Sembro un sirenetto'' dissi ridendo, appoggiando i miei gomiti sulle sue cosce.
''Non esiste il sirenetto Bieber, se proprio vuoi esserlo sei un tritone'' disse ridendo mentre mi accarezzava i capelli.
''Non fare la maestrina Smith'' enfatizzai.
''Oh merda Deasy'' disse spospanto i miei gomiti e alzandosi velocemente , avvicinandosi alla sua borsa per poi estrarre il suo iphone.
''Che succede piccola?'' dissi uscendo dall'acqua. Mi avvicinai a lei, avvolgendo le mie braccia intorno al suo bacino.
''Ho praticamente dimenticato Deasy a scuola'' disse , portandosi il cellulare all'orecchio.
Iniziai a ridere. Mentre lei parlava a telefono con deasy:
''pronto deasy''.
''Dove sei Tanya, nessuno ti ha visto oggi a scuola , sono stata ad aspettarti per ore, mi sono preoccupata.''
''Sono con Justin ,scusami.Ora vengo a prenderti.''
''Non fa niente rimani pure quanto vuoi, ho chiamato Jhon ed è venuto a prendermi''.
''Vabene,a più tardi Deasy''.
''A dopo e divertiti''.
"Problema risolto.'' disse avvolgendo le sue mani intorno al mio collo.
''Si è arrabbiata?'' dissi stringendola sul mio corpo.
''Non credo , è andata a prenderla Jhon'' disse.
''Ti va se andiamo sul molo? In macchina ho una coperta cosi se vuoi puoi levarti questi abiti bagnati e puoi asciugarti un pò.''
''Per poi rimanere in intimo davati a te?No,grazie'' disse.
''Posso chiudere gli occhi , se rimani cosi ti verrà la febbre'' dissi serio.
STAI LEGGENDO
NEXT TO YOU
FanfictionTanya e Justin,due ragazzi simili e diversi tra di loro. Orgogliosi e testardi. Lei:brava ragazza. Lui:fa parte di una crew. Riusciranno ad innamorarsi? E cosa penserà l'ex di Tania? Max,possessivo e pronto a tutto per riprendersela? Lo scoprirete s...