Resto.Capitolo 13

26 2 1
                                    

Eravamo li stesi a terra. Justin era svenuto per aver perso troppo sangue , io continuavo a piangere , stringendolo forte a me . Arrivarono Jhon e Deasy. Guardavano sconvolti. Il corpo privo di vita di Steve , Justin tra le mie braccia , le lacrime che scendevano sul mio viso . Si poteva vedere il terrore sul mio volto. Jhon e Deasy si avvicinarono .

" Cosa cazzo è successo?" disse Jhon toccando i polsi di Justin.

Non riuscivo a parlare. Mi sentivo un mostro. Ma cosa avrei potuto fare? Avrei dovuto stare a guardare mentre uccideva Justin?

" Cazzo Tanya parla cosa è successo" urlò Jhon .

Le lacrime di Deasy si unirono alle mie. Jhon ordinò a Deasy di chiamare gli altri ragazzi .Così fece.

"Tanya te lo dirò per l'ultima volta , parla" urlò Jhon .

"Steve" sussurrai.

"Cosa ha fatto?" chiese,mantenendomi per il mento.

"Io-io l'ho ucciso, volevo solo proteggere Justin" dissi mentre le lacrime scendevano sul mio volto.

"Cazzo, sei stata tu?!" disse , quasi non riusciva a crederci.

Nel frattempo arrivarono gli altri ragazzi , che davanti la scena rimasero ammutoliti , strofinandosi la mano tra i capelli.

"Portate Justin dentro" ordinò Jhon.

Io rimasi a terra , ero troppo sconvolta.Il mio corpo era paralizzato, non riuscivo a muovermi. La mia maglia era sporca di sangue, non sapevo se fosse il sangue di Steve o quello di Justin. Mi vergognavo di me stessa. Di quello che avevo fatto. Jhonny e Marcus portarono via il corpo senza vita di Steve , per gettarlo chi sa dove. Ero immobile , le mie labbra tremavano, i miei occhi erano ancora bagnati.Arrivò Deasy , mi strinse forte a sé.

"Non preoccuparti , ci sono io con te" disse asciugando le mie lacrime.

" Sono un mostro" dissi allontanandola da me.

"Tanya , stavi solo difendendo la vita di Justin, lo stava uccidendo davanti ai tuoi occhi. ! " disse stringendo forte il mio viso.

" No! Se non fossi uscita con Steve tutto questo non sarebbe accaduto . Se non fossi venuta qui , Justin ora non sarebbe moribondo" esclamai.

"Justin starà bene! È successo Tanya non puoi tornare indietro ora!'' Urlò.

"Io me ne torno in Italia" sussurrai decisa.

"Cosa? Non ci dovevamo divertire?Evadere da un mondo che ci sta stretto? A noi non ci pensi?!?!?" Urlò mentre le lacrime scendevano sul suo viso.

"Certo che ci penso. Ma non posso restare , Deasy! " urlai.

"No, tu non ci pensi! Tu vuoi solo scappare , così come hai sempre fatto.Ogni volta che si tratta di aiutare qualcuno,tu se li , pronta, senza avere paura. Quando si tratta di aiutare te stessa , vuoi scappare. Ma quanto credi di andare lontano , con qualcosa che hai dentro , eeh?!" Esclamò.

"Tu non capisci! " urlai.

"Sei tu quella che non capisce, vuoi andartene? Vai! Ma non tornare mai più! " disse per poi dirigersi in casa.

Ero sola. Forse Deasy aveva ragione. Il danno era ormai fatto , non si poteva tornare indietro.

Mi stropicciai gli occhi, asciugando il mio viso con il polso.Non sapevo cosa fare. Rischiavo di perdere la mia migliore amica. Se solo mio padre sapesse tutto quello che è successo , ne rimarrebbe deluso. Non potevo scappare, non ora. Dovevo affrontare la situazione. Non potevo abbandonare Deasy , gli ho promesso di proteggerla e di stargli vicina. Non potevo abbandonare Justin, non in quel momento , non dopo tutto quello che era successo. Dovevo farmi forza.Non appena spalancai la porta , sentì la voce di Deasy dire qualcosa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

NEXT TO YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora