Sorpresa.Capitolo 11

76 4 2
                                    

JUSTIN VOICE:

Erano le 6:15 a.m. la sveglia iniziò a suonare.Mi alzai dal letto e mi recai in bagno per fare una bella doccia, aprì il rubinetto,l'acqua calda iniziò a sfiorare la mia pelle,mi insaponai per bene il corpo, dopo di che mi risciaquai per poi uscire e avvolgere un'asciugamano al mio bacino. Mi recai in camera da letto,aprì l'anta dell'armadio e iniziai a cercare qualcosa da mettere.Decisi di indossare:un jeans nero,una canotta bianca,giacca di pelle nera, supra nere e un capello supreme.Scesi velocemente le scale per poi andare in cucina dove trovai Jhon a preparare un'abbondante colazione.

''Giorno Jhon''dissi afferrando un toast.

''Giu le mani dalla mia colazione''disse Jhon bacchettandomi le mani.

''Lo faccio per te , devi mantenere la linea! E poi ho fame!'' dissi ridendo.

''Ehy cosa hai da dire sul mio fisico?''sbottò indicando i suoi addominali."Che ci fai sveglio a quest'ora?'' chiese.

''Vado prima a scuola'' dissi facendo il vago.

''Per fare cosa?Odi la scuola figurati se vuoi andarci prima!'' disse incredulo.

"Affari miei'' dissi.

''Affari di cuore,vorrai dire!'' disse ridendo.''Andiamo dimmelo,sono il tuo amichetto del cuore'' disse con una voce infantile e facendo un cuore con le mani.

''Ultimamente mi spaventi,sembri un frocio''dissi allontanandomi da lui.

''Ti piacerebbe uno come me , eh Bieber? Un maschione sexy come me non lo trovi da nessuna parte!''disse facendo finta di spolverarsi la spalla.''Io ho già la mia Deasy'' disse compiaciuto.

''Nhaa, è meglio che vada, mi stai facendo fare tardi frocetto'' dissi correndo per poi avviarmi alla porta,uscire e chiuderla.

Mi avviai verso l'auto,per poi entrarci.Infilai le chiavi nel nottolino.Afferrai un pacchetto di sigarette dal cruscotto e sfilai una sigaretta,la appogiai sulle mie labbra e lanciai di nuovo il pacchetto sul cruscotto.Accesi la sigaretta per poi avviarmi a scuola.Arrivai,scesi dall'auto,lanciai il mozzicone della sigaretta a terra ed entrai a scuola.La scuola era vuota.Mi recai in classe per preparare la mia sorpresa.Stavo aspettando un furgoncino bianco che stava per portare la mia ordinazione.

TANYA POVS:

Erano le 7:30 a.m., mi ero appena svegliata.Scesi a fare colazione.Afferai un cornetto con la nutella e corsi di sopra per andare a fare una doccia.Ad un tratto una voce mi fermò.

''Com'è andata la serata con Steve?'' mi chiese Deasy appoggiata alla porta di camera sua.

''Non voglio parlarne ora,Deasy!'' dissi abbassando la testa.

''Cosa é successo,Tanya?'' mi chiese preoccupata.

''Stava per succedere di nuovo, ma Justin mi ha salvata'' dissi.

''Cosa stava per succedere di nuovo,parla'' disse avvicinandosi a me.

''Steve stava per violentarmi ma Justin è arrivato giusto in tempo per portarmi via.Poi siamo arrivati a casa e ci siamo distesi nel suo giardino e ci siamo baciati...E' stato bellissimo''. dissi.

NEXT TO YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora