<<È questa l'unica cosa che sai dirmi? Sono due mesi che sei "scomparso", una chiamata, un messaggio... NIENTE! >> dice Ruby urlando contro il ragazzo dai capelli neri come i suoi occhi che ti attraggono con la loro profondità.Jack è più alto di Ruby ed indossa un paio di bermuda di jeans, un paio di scarpe da ginnastica nere e una maglietta nera a maniche corte. Porta una cintura alla vita a cui è fissata una strana spilla azzurra.
<<Ruby, calmati, che ti prende?>> domanda Ashley staccandosi dal dolce abbraccio del suo ragazzo, Michael.
<<Scusate se non vi ho detto che Jack è il mio migliore amico di Miami, o almeno così credevo essendo che non mi parla e non mi risponde da 2 mesi!>>.
<<Ruby perdonami per non averti detto niente, ti prometto che ti dirò tutto, ma tu perché sei qui?>> dice Jack mentre si avvicinava lentamente a lei cercando un contatto con la rossa.
<<Guarda non so se si capisce, chissà cosa ci faccio io all'Accademia!? In questo momento, l'unica ad avere il diritto di fare domande sono io. Ora la domanda appropriata sarebbe perché sono qui a discutere con te , il quale mi aveva detto che tra noi non c' erano segreti! Finalmente capisco dove andavi quelle settimane in cui sparivi senza dire niente... Hai qualcosa da dire a tua discolpa prima che decisa di non parlarti più?>> sbraita Ruby impaziente di una risposta che la potesse soddisfare.
L'unica cosa che si sentiva era il silenzio di Jack che col passare dei secondi stava perdendo la sua amica. Non ricevendo una risposta Ruby dalla rabbia passò alla tristezza che nascose abbassando il capo.
<<Scusate se mi intrometto, ma volete che vi lasciamo soli?>> chiede Emily.
<<N-no, tranquilla Emily, stavo g-giusto andando via...c-credevo di potermi fidare di te ma mi sono s-sempre sbagliata... >> dice Ruby tra una lacrima e l'altra prima di correre in direzione del dormitorio, lontano da lui.
<<Che fai lì impalato...SEGUILA!>> esclama Nicole, nel frattempo Ruby ha già raggiunto l'entrata del dormitorio.
<<Hai ragione!>>dopo aver detto ciò, Jack si mette a correre per raggiungere Ruby.
La segue fino all'entrata della sua camera, in cui lei si chiude a chiave. Jack anche attraverso, la porta riesce a sentire Ruby singhiozzare. Dopo aver bussato, si sente una voce:
<<Lasciami in pace! >>.
<<Ruby, lasciami entrare e ti spiegherò tutto!>>.
<<No,non voglio più vederti, non voglio più parlarti bugiardo che non sei altro, esci dalla mia vita!>>.
Dopo aver sentito ciò Jack si incammina a testa bassa, lasciando Ruby sola coi suoi pensieri.
Dopo una mezz'ora circa si sente bussare di nuovo.
<<Che cosa vuoi ancora?>> urla Ruby singhiozzando.
<<Ruby sono Annabeth, posso entrare?>> dice con una voce dolce.
<<Certo e scusa per cosa ho appena detto>> dice la rossa trattenendo le lacrime dopo aver aperto la porta.
<<Non ci fa niente, sono venuta per sapere come stai... >>.
<<Male...>>risponde Ruby scoppiando di nuovo in lacrime abbracciando l'amica.
...
Dopo essersi sfogata con Annabeth, Ruby si ricorda dell'incontro con Miss Marcova e lo dice alla sua coinquilina.
STAI LEGGENDO
The Truth About Us
ФэнтезиE se un giorno tutto intorno a voi cambiasse, se scopriste che le persone più vicine a voi vi avessero mentito per anni, cosa fareste? Tutto questo è successo ad una ragazza, Ruby Brown. Il giorno del suo quindicesimo compleanno tutto cambiò e lei v...