C'era una volta una ragazza figa, ammirata da tutti, chiamata Hope e con i capelli bion-
Ok no, è troppo.
Il c'era una volta non esiste, il principe azzurro è un deficiente ubriaco che pensa sia carnevale, e la principessa aspetta l'amore per tutta la vita per poi finire in casa con 100 gatti, alcuni dei quali con i nomi delle winx.
Sono cinica?
No, realista.
Da piccoli ti fanno sperare nel "c'era una volta", poi cresci e inizi a pensare al "non c'era un cazzo, dammi il mio hamburger".
Cresci, diventi adolescente e non guardi più Sky il fidanzato figo di Bloom, ma inizi a guardare Joe Jonas e a fare "lui è mio marito", credendo anche che lui ti noterà, e ti amerà, anche se magari è fidanzato. Ma tu odi la sua fidanzata, perché respira la sua stessa aria.
Cosa che dovresti fare solo tu.
Diventi maggiorenne, dopo un po' passi i Teen e l'amore impossibile per la tua crush francese (che poi come parlate? A gesti?), sparisce, e inizi a sbavare dietro al tipo che si siede davanti a te all'università e ogni santo giorno ti chiede una penna, per poi non restituirtela, e scoprire che o è gay, o è fidanzato, oppure è un fan sfegatato di Tiziano Ferro e a quel suo "Di sere" spera che tu gli risponda un "NEREEEEE" aspettando il tempo giusto.
Ed è così che finisci in una casa piccola con tanti gatti.
Ed è così che io, Claire Moonlake, finirò a 30 anni.
Con le mie due amiche problematiche naturalmente, altrimenti che gusto c'è?
O almeno pensavo così.
Dato che l'amore è una cazzata, e tutto fa schifo.Buongiorno vita, sono le 2.00 am e io non ho sonno, yee!
E quale momento migliore per scrivere una nuova storia?
Scusate l'inattività, ma se leggete davvero tutte le mie storie, in particolare una, saprete il vero motivo.
E pensando a questo piccolo periodo mi è venuta in mente questa storia.
Spero vi piaccia, sarà una storia (spero) leggera e divertente, e proverò a non uccidere nessuno almeno qui. Però non prometto nulla.
Bye guys
All the love xx
Chiara.
STAI LEGGENDO
everything sucks| lrh
Fanfiction"Perché non ti faccio effetto?" "Perché sei un coglione che se la tira troppo e pensa di essere dio sceso in terra. Anche se i capelli sono quelli, tranne per il colore" guarda il soffitto lei. "Aggressiva.." borbotto. "Aggressiva io? Sono solamente...