everything sucks|4

52 9 2
                                    

"I came in like a wrecking ball
I never hit so hard in love
All I wanted was to break your walls
All you ever did was wreck me"

Ed è così che questa mattina vengo svegliata da uno stonato 'wrecking ball', urlato da una Camille distrutta dopo l'ennesimo rifiuto di Matthew.

Ecco perché odio l'amore.
Ti stacchi il cuore dal petto e lo porgi pieno di speranze verso qualcuno.
E quel qualcuno finisce per usarlo come sacco da box, restituendotelo a brandelli, lasciando a te la parte difficile.
Mettere a posto i pezzi, uno ad uno. Ma non è mai completo, le schegge sfuggono.
Quindi non starai mai del tutto bene.
E fa schifo.

E ora la mia amica sta provando a mettere a posto i pezzi, ma è difficile.
Matthew tiene ancora dei pezzi, e non credo glieli restituirà tanto presto.

In questi casi l'unica soluzione è una confezione di gelato al biscotto, coperte e serie tv.

Ma se sei alternativo va bene anche il sushi.

Da noi è abolito da quando Camille è quasi soffocata con un pezzo di quelli con il gambero fritto.

Anche se io e Fagiolo Liza, continuiamo a mangiarlo di nascosto.

"Dio Cam, zitta sto cercando di studiare per una volta nella mia vita" urla Liza a Camille che continua a urlare da sotto la doccia.

"CAM STA MORENDO DEREK PER DIO, CHIUDI QUELLA BOCCA STONATA" non so il motivo, ma mi sono svegliata sul divano, sul canale di Fox life, nella puntata più triste di tutta la serie tv.

La mia vita è un gioia continua l'ho sempre saputo.

Ho una strana passione per Grey's Anatomy. Non so perché, ma odio gli ospedali, eppure quella è la mia serie tv preferita.

Ho anche una strana abitudine.

Non so perché ma quando sono triste, o semplicemente arriva "Lord Rovina la vita delle donne", chiamato dai comuni mortali "ciclo", e da Camille "Speranza di rimanere incinta di Matthew". Non credo abbia ancora capito come funziona il ciclo.

So solo che mi ha raccontato più volte
le sue schifose avventure, e non dormo ancora la notte per gli incubi.
Ho messo meno tempo a riprendermi da Annabelle che dalle storie di Camille.

Ma diciamo che noi due siamo le più normali rispetto a Liza, anche se "normale" e "Camille" suonano male nella stessa frase.

La nostra Liza inizia a urlare per casa una citazione di "Harry Potter e la camera dei segreti".
Quindi una volta al mese dal primo anno di liceo, la sentiamo urlare un sonoro "La camera dei segreti è stata aperta, nemici dell'erede temete".

Comunque, dicevo che quando accadono queste cose, mi riduco a vedere la puntata in cui Derek muore, e le due successive.
Giusto perché mi piace soffrire no.

Altrimenti se sono triste, e capita qurl giorno, svuota la credenza, e vedo la puntata pensando alle disavventute amorose, ridendo per il periodo in cui avevo una cotta assurda proprio per il fratello maggiore di Liza.
E stupendomi di come lei non abbia pestato il fratello per il mio periodo successivo al suo rifiuto, e di come io continuassi comunque ad andargli dietro.

L'amore fa schifo, e fa fare cose stupide che ci distruggono.
"All you ever did was wreck me"

💔👶💔👶💔👶

"Wow ma allora l'università è così, non la ricordavo" Liza si guarda intorno stupita.

"Grazie al cazzo, non esci di casa da due mesi per il signor Darcy"

"Il signor Darcy è più importante di qualsiasi esame universitario" esclama la mezza bionda.

"Perché un figo ti sta fissando Claire?" Camille sembra resuscitare dopo essere stata in religioso silenzio per circa 5 minuti.
Non è mai accaduto.

"Vedo capelli lunghi e testa riccia. Dio che ricci favolosi" esclama Liza, e la guardo torva.

"Veramente? Sono più unti di una bottiglia di olio" non capisco perché ora reagiscano così.

"Ore 9, i falchi spiccano il volo" da quando parlano in codice? Fatto sta che le due idiote sono scomparse, e Severus si avvicina.

"Ciao" esclama e sembra tutto felice.

"Mi fa male guardarti" abbasso lo sguardo e lo dedico al caffè che esce dalla macchinetta.
Che creatura meravigliosa.

"Perché sono favoloso e la mia bellezza acceca? Me lo dicono in tante si" sorride tutto fiero.

"No, perché sei alto come l'Everest e io sono alta un metro e tanta voglia di crescere. Per colpa tua mi sta venendo il torcicollo" Everest ci rimane male.

"Comunque come ti chiami?" mi guarda curioso passandomi un bicchiere di quello che scopro sia caffè macchiato molto dolce.

"Fatti i cazzi tuoi" afferro il bicchiere e vado verso l'aula di letteratura italiana.

"Piacere Fatti i cazzi tuoi! Sono sempre io, Luke!" Alza la voce per farsi sentire.

Questo ragazzo ha seri problemi, e mi fa un po' tenerezza.
Strano, e per una volta non sono sarcastica, perciò torno da lui.

"Grazie per il caffè, sono Claire Moonlake, non fatti i cazzi tuoi" lascio sfuggire un piccolo sorriso amichevole.

"Ma quello è il mio caffè! Ladra di caffè!"

E forse potrei avergli tirato il caffè in testa.

Questo è uno dei miei orari più decenti. Sto studiando una descrizione di francese, e voglio morire.
L'ho fatra lunghissima e io ho una pronuncia di merda.
Good job claire.
Je suis un pingouin et une marguerite.
Spero il capitolo vi sia piaciuto ci vediamo la prossima settimana!
Amore e succo di mirtilli a tutti xx
Chiara.

everything sucks| lrhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora