"Lizzie, senti cosa ho sognato!"
Questo è il classico inizio, di una giornata disastrosa.
I sogni di Camille sono sempre qualcosa di strano. Una volta ha sognato di poter fermare il tempo con un peperoncino rosso.
Le dico tutti i giorni di smettere con la droga, ma dopo un "ma vai a cagare", che è d'obbligo, sembra non volermi ascoltare.
"Va a raccontarlo a Clary, il signor Darcy mi sta aspettando"
"Non chiamarmi Clary, e smettila di guardare Orgoglio o Pregiudizio, è da tre giorni che guardi solo quello, impedendomi di vedere le repliche di Grey's Anatomy"
"Il signor Darcy mi ama, e devo vederlo per renderlo felice"
Per mia sfortuna ho un'amica che si chiama Elizabeth, e da quel che ho capito e da alcuni spezzoni che ho visto, la ragazza che sta con il suo caro Darcy, si chiama così.
E se prima la chiamavo 'fagiolo Liza', per non venire sfrattata dalla casa, sono costretta a chiamarla Lizzie.Signor Darcy, non potevi chiamare la tua amata Fagiolo Liza? È originale.
"Allora, in pratica c'eravamo io Matthew, e lui era fantastico, aveva gli occhi nerissimi" inizia camille mentre mangia il mio gelato preferito.
"E allora?" chiedo non capendo cosa ci sia di così bello in due occhi neri
"Ho sognato i suoi occhi, ci sposeremo lo sento" sospira lei cotta di un deficiente.
"Il matrimonio è una cazzata" ribatto prontamente io.
Perché legarsi per sempre con qualcuno se prima o poi smetterete di amarvi? Dona quell'amore ad altro, tipo un burrito o un cane.
Loro ti ameranno sempre.
"Cinica"
"Lunatica"
"Non sono lunatica! Mi piace solo sognare" borbotta Camille offesa. E potrebbe iniziare a piangere da un momento all'altro.
Sono troppo dura a volte, e lei troppo sensibile.
"Vado, ho letteratura tedesca" prendo una borsa velocemente e saluto le due ragazze, e naturalmente fagiolo liza, cita una battuta del suo Darcy.
Speriamo che mi porti fortuna durante la lezione, e che quel deficiente di Hood, non abbia dimenticato la penna.
Ok, è chiedere troppo.🍨🍨🍨🍨
Dopo due ore di letteratura tedesca, mi chiedo perché io abbia scelto lingue, e non sia andata in un campo a cogliere pomodori.
Potevo prenderne alcuni e tirarli a Lizzie.Non sarebbe la prima volta.
Finita la lezione possi finalmente prendere il terzo caffè macchiato della giornata.
Bere tanto caffè fa male lo so, ho un padre medico che me lo ricorda tutte le volte che sono a casa, ma o tanti caffè o un esame non passato.
E preferisco il caffè."Signorina, il caffè le è stato già pagato"
Per caso c'era alcool? Non mi sembra di aver già pagato.
Ci si può ubriacare con del caffè?
Provo a cercare qualche traccia di alcool nel bicchiere, quando il cassiere mi riporta alla realtà.
"Glielo ha pagato il signore con il cornetto"
Mi giro per vedere il ragazzo in questione, e non so se sembra un dio greco, o un barbone uscito da un cassonetto.
A vedere i capelli più unti di Severus Piton, direi più la seconda.Mi avvicino a Severus (ma giusto), e lo guardo studiare il cornetto come se fosse una creatura mistica, e aprire le fauci per morderlo, quando poi mi nota e rimane così.
"He ho atto?" dice Severus con la bocca ancora aperta.
"Mi hai pagato il caffè. Non volevo far spendere i soldi a un povero barbone. Tieni, comprati un gelato" porgo a Severus due dollari, ma mi guarda male.
"Non sono un barbone, cosa te lo fa pensare?" finalmente riesce a mordere la sua preda, e fa la faccia che solitamente si fa dopo un orgasmo.
Ok, credo sia problematico questo ragazzo.
"I capelli così unti che ci gocciola l'olio, e il fatto che mi hai orgasmato in faccia per aver mangiato un cornetto"
Il ragazzo mi guarda ancora non capendo, ma naturalmente prende i due dollari.
"Questi coglioni. Io volevo offrire il caffè alla bionda con il culo di nicky minaj! Non a questa celebrolesa!"
Se gli è caduto il mio caffè sui capelli poi, è solo uno spasmo non voluto.
Eccomi qui con un nuovo capitolo, questa volta ad un orario decente.
Tra una settimana precisa starò impostando la sveglia.
Voglio morire.
Fatemi sapere se la storia vi piace, e credo che aggiornerò una volta ogni 5 giorni.
Quanto è bono luke? Nella foto naturalmente anche se è sempre e comunque un caso umano.
Al prossimo capitolo!
Amore e succo ai mirtilli a tutti xx
Chiara.
STAI LEGGENDO
everything sucks| lrh
Fanfiction"Perché non ti faccio effetto?" "Perché sei un coglione che se la tira troppo e pensa di essere dio sceso in terra. Anche se i capelli sono quelli, tranne per il colore" guarda il soffitto lei. "Aggressiva.." borbotto. "Aggressiva io? Sono solamente...