Everest sembra deciso a fare una doccia col caffè. Il che non gli farebbe male dato i capelli unti.
"Dai un solo caffè!" mi urla dietro Everest mentre vado in cielo, in terra e in ogni luogo.
"Ti prego Claire" sembra sincero, e quegli occhi accecano.
Sembra che qualcuno abbia preso l'acqua ghiacciata del polo nord con l'iceberg che ha ucciso Jack, e glieli abbia messi negli occhi.Non so quale omino nel mio cervello abbia dato l'ok per prendere il caffè con il troglodita, ma deve essere un omino molto stupido.
Fatto sta che Everest inizia a raccontarmi la Bibbia della sua vita, e quando sta per iniziare il nuovo testamento prendo e mi alzo, andandomene verso l'uscita, e proprio sulla porta mi rendo conto che Everest continua a parlare da solo.
Dovrei prendergli uno psichiatra.
Soprattutto perché mi ha parlato di quanto siano belli i fagioli.
☕⛰☕⛰☕⛰
"Lo sapete che Pasqualino è entrato in una squadra di calcio?" oggi Camille vuole ricordarmi in particolar modo la mia sfortuna.Perché?
Pasqualino era la mia cotta delle elementari e con cui ho fatto figure bruttissime.Una volta gli ho bucato il pallone, ma ricordo benissimo quando mi dichiarai.
Era con tutti i suoi amici e io per la vergogna mentre parlavo mi buttai a terra e mi attaccai alla sua gamba pregandolo di stare con me.
Ok che era un figo, e che ora è ancora meglio, ma lo trattavo come se fosse un dio. E lui mi ha trattato di merda e spezzato il cuore.Soprattutto quando si è messo con la mia migliore amica.
Le gioie non le ho avute nemmeno alle elementari.
"Spero muoia" dico solo, scrivendo il curriculum da mandare ad una casa editrice. Non mi prendono nemmeno se sono in fin di vita.
"Clary non diventare cattiva" mi rimprovera Liza.
"Povero ragazzo perché deve morire?" Purtroppo il fratello di Liza è ancora qui, e dato che dice cazzate gli tiro una cucchiarella di legno, prendendolo sul naso modellabile uguale a quello della sorella.
"Perché devi sempre tirare qualcosa??" È esasperato.
"Perché spari cazzate?" continuo a mandare curriculum.
"Certo che sei coglione. Ti sei fatto prendere di nuovo, pure sul naso" borbotta Liza.
"NASO MODELLABILE" urla Camille stritolando il braccio di Matthew che non ne può più.
Sono giorni che lo tiene in ostaggio andando anche in bagno con lui e facendo commenti spinti sul suo amico dei piani bassi, troppo spesso.
Si vede che ha la faccia sofferente, probabilmente appena potrà chiamerà la protezione animale per far rinchiudere Camille in uno zoo, in un gabbia di leoni feroci.
Magari la mangiano.Sentiamo un campanello.
"Chi va?" chiede Liza impegnata a guardare, stranamente, Orgoglio e Pregiudizio.
"Non vi scomodate è" mi alzo dal tavolo e vado ad aprire per trovarmi davanti Everest.
"Ma che cazzo.. come fai a sapere dove vivo?" sono seriamente spaventata, questo ragazzo ha seri problemi.
Forse peggiori di quelli di Camille.
Ed è seriamente preoccupante.
"Ti ho seguita" sorride fiero, come se non avesse fatto qualcosa di strano.
"Ma dimmi, tu hai un criceto morto in testa o un koala putrefatto? No per sapere eh"
"Un pinguino!" corre in casa, e in quel momento Camille ha cambiato canale per mettere pingu.
Ho sempre detto avesse problemi mentali.Fatto sta che Everest si piazza davanti la tv, come un bambino.
E mentre impreco mentalmente contro Camille, che per una volta Steve dice una cosa giusta.
"Allora è vero che alcuni ragazzi biondi sono stupidi""GIALLOOOOOOOOO" urla Everest in risposta guardando pingu.
Ma non potevo vivere in una casa normale?
Scusate il ritardoo
Ultimamente non ho idee per Everest, ma per le due deficienti, ovvero Liza e Camille, ne ho tantissime.
Forse anche troppe.
Comunque, ora ho assemblea, e cercherò di scrivere qualcosa.
Sono un po' sclerata per il concerto dei 5sos di milano che ci sarà tra 22 giorni.
E IO VADO.
Piangerò tutto il tempo, sicuro.
Spero il capitolo vi sia piaciuto.
Amore e succo di mirtilli a tutti xx
Chiara.
STAI LEGGENDO
everything sucks| lrh
Fiksi Penggemar"Perché non ti faccio effetto?" "Perché sei un coglione che se la tira troppo e pensa di essere dio sceso in terra. Anche se i capelli sono quelli, tranne per il colore" guarda il soffitto lei. "Aggressiva.." borbotto. "Aggressiva io? Sono solamente...