Luke's pov
"Ma come cazzo te li lavi quei capelli? È normale che poi sembrano più unti della carne di nonna Pina"
Claire si avvicina con i capelli mori che svolazzano in giro."Come li lavo sempre!" sono a testa in giù nella vasca, ed è un'impresa dato che sono un lampione.
Ho dato una testata alla porta di casa quando sono entrato.
Non sono io alto, sono loro che sono dei nani da giardino."Fermo, te li lavo io va.." borbotta e sembra infastidita.
Sono bellissimo non dovrei darle fastidio, anzi..Prende uno sgabello e mi ci siedo sopra e sembra molto come nei negozi delle parrucchiere.
Che posti simpatici."Se li lavassi bene, sarebbero più puliti e soffici" sussurra Claire tutta concentrata mentre mi lava i capelli delicatamente, strofinando piano le mani sulla cute.
È meglio lei dei parrucchieri.
Almeno non ha la delicatezza di un macellaio.Anche da questa angolazione è davvero una bella ragazza.
Ha i lunghi capelli mori legati in un modo strano, con piccoli ciuffi che le ricadono sul viso in modo disordinato, ma che le danno un'aria tremendamente sexy. Si mordicchia le labbra piene per concentrarsi, mentre gli occhioni verde scuro sono fissi su ciò che sta facendo. Ovvero prendersi cura dei miei meravigliosi ricci.
È bellissima non se ne rende conto.
Questa ragazza si sottovaluta..
Il mio momento filosofico viene interrotto da qualcosa di più interessante. Per me almeno.
Del pizzo che si intravede dai bottoni della camicetta bianca.
E naturalmente, ipnotizzato gliene sbottono alcuni, e lei (decisamente) troppo presa dai miei ricci, nemmeno se ne accorge.
Dopo i due bottoni inizio a vedere per bene il pizzo rosa pallido, che copre quella che sembra una seconda piena (sono un intenditore io)."Oh cazzo" sussurro, e beh, se vi trovaste qualcosa del genere davanti avreste la mia stessa reazione.
Anzi, io sono moderato.
Michael le sarebbe già saltato addosso."Ma che cazzo fai" Claire si accorge di ciò che ho fatto e non ne sembra proprio felice.
"Ti aiuto a toglierti la camicetta!" e mi sembra ovvio no? Almeno fatica di meno dopo.
È un gesto gentile, ma come al solito mi tratta male.
"Coglione" e con questo mi becco uno schiaffo e cado dallo sgabello, finendo col mio bellissimo culo per terra, mentre lei fila in camera tutta incazzata.
Okay forse ho esagerato questa volta..
Naah, poteva andarmi peggio.
Almeno non ho i capelli che puzzano di caffè.
💆♂️💆♂️💆♂️🚿🚿🚿Dopo essermi asciugato i capelli alla cazzo, come al solito, vado in camera di Claire.
Varco la porta della sua stanza (immergendomi nel caos puro) e la trovo sotto le coperte a fare qualcosa al telefono.
Mi sfilo i vestiti rimanendo solo con i boxer.
Non le darà fastidio, dato che sono un dio greco.Mi infilo sotto le coperte e devo dire che questo letto è proprio comodo.
Non come il mio che sembra una tavola di marmo.
Ma d'altronde, non ho scelto io il materasso..
O l'arredamento della casa.
O la casa."Copriti scostumato" mi guarda lei.
Perché non le fa effetto il mio fascino?
"Perché non ti faccio effetto?" sussurro, e ci sono rimasto male, si.
Sono meraviglioso, mi è nuovo questo atteggiamento."Perché sei un coglione che se la tira troppo e pensa di essere dio sceso in terra. Anche se i capelli sono quelli, tranne per il colore" guarda il soffitto lei.
"Aggressiva.." borbotto.
"Aggressiva io? Sono solamente realista"
"La realtà fa male. E sei pessimista"
"Meglio essere pessimisti piuttosto che dei coglioni patentati con i capelli sporchi"
"Ma se me li hai appena lavati!"
"Allora amano essere sporchi.."
Questa ragazza è impossibile."Lasciati andare" le sussurro, e mi metto in piedi sul letto e le porgo una mano, e rimango più che sorpreso quando la afferra.
"E come?" mi guarda.
Mi sta seriamente ascoltando?
Cosa le prende?"Non pensare agisci" le sorrido e inizio a saltellare sul materasso.
Lo faccio sempre da me, peccato che poi mi rompono i coglioni.
Solo perché rischio di dare le testate al muro e di crearmi un trauma cranico.
Anche se mi madre dice che non sarebbe una grande perdita.La cosa che più mi stupisce è che Claire inizia seriamente a saltare sul letto, ed è una delle scene migliori che io abbia mai visto.
I capelli si muovono con lei, e sorride tanto e per la prima volta sente la sua risata, che prova ad ovattare con le mani.
"Non lo fare" le tolgo le mani dal viso "voglio vedere il tuo bel viso" ammetto.
Ed è qui che accade l'impossibile.
Mi bacia.
Accade tutto velocemente, non mi oppongo, ma sembra passare tutto in un millisecondo.
Così veloce che mi ritrovo steso nel letto con Claire che dorme calma sul mio petto senza nemmeno accorgermene.
Siamo ancora vestiti, ma come è successo?
Cosa è successo."Cazzo" sussurro soltanto.
Sono nella merda.
"LIZA, TESORO DEL PAPÀ, APRI LA PORTA! TUO FRATELLO STEVE MI HA FATTO CADERE I CAPELLI CHE NON HO" sento prima di addormentarmi.
È una gabbia di matti e io sono un coglione che è nei guai fino al collo.
Lo so, è notte.
Ma non ho sonno, e ho ansia per l'interrogazione di biologia di domani.
Che andrà una merda ma vabhe.
Questo capitolo è corto e di passaggio.
Ma è già un miracolo che ho scritto.
Amore e succo di mirtilli xx
Chiara.
STAI LEGGENDO
everything sucks| lrh
Fanfic"Perché non ti faccio effetto?" "Perché sei un coglione che se la tira troppo e pensa di essere dio sceso in terra. Anche se i capelli sono quelli, tranne per il colore" guarda il soffitto lei. "Aggressiva.." borbotto. "Aggressiva io? Sono solamente...