Alice frena,si gira,la pioggia non le permette di vedere bene,si sposta i capelli dal viso con il dito indice...l'altro le viene contro ma a un punto si ferma.
Si guardano. Alice scende dalla bici e con sguardo turbato osserva i suoi occhi. Che belli.
"Alice.." dice l'altro quasi senza fiato.
"Bryan.."
Si sentono solo la pioggia e i loro respiri affannosi.
"Te l'avevo detto che ti avrei fatta mia.." dice Bryan prendendola per un braccio e tirandola con sè al centro della strada.
"Mi sei mancata, lo sai?"
Un bacio interrompe la conversazione.
"ecco...questo è l'amore,mamma..." pensa Alice.
L'acqua fa da cornice a due corpi in perfetta sintonia.
Due corpi perfettamente uniti,quasi a formare una cosa sola.
E' incredibile come un singolo bacio possa estraniare dalla realtà due ragazzi, due anime vaganti, due semplici cuori in frantumi e ricomporli,pezzo pezzo,come in un puzzle.
Si guardano,si abbracciano.
"E' tutto finito,Alice...è tutto finito,tranquilla,non piangere.."
Restano abbracciati per poco più di 5 minuti,e, smette di piovere.
"Allora?che vogliamo fare? Una cioccolata calda non ce la toglie nessuno,giusto?!"
"Già..ma..dove andiamo così bagnati,Bryan??"
"... a casa mia..."
"ah.. beh..in questo momento accetterei anche di andare in una cuccia per cani..perciò accetto!"
******
Arrivati a casa di Bryan, il telefono di Alice squilla.
"E' mia madre...non mi va di rispondere,anche perchè inizierebbe a chiedere mille cose e non mi va di dare spiegazioni!"
"beh..potresti anche dirgli la verità,che sei a casa mia a bere una cioccolata calda..."
"Meglio di no,Bryan.."
Alice togliendosi la giacca e muovendo i capelli chiede una felpa a Bryan,che, di corsa,va a prendere.
Il telefono squilla nuovamente.
"Pronto,mamma!"
"Si può sapere dove sei andata!?"
"Sono a casa di Bryan a prendere una cioccolata calda,torno fra poco..."
"Stai attenta,mi raccomando..ciao!"
*******
Bryan si butta sul divano e si toglie le scarpe.
"Bryan,ma tranquillo..fai come se fossi a casa tua eh..." dice ridacchiando Alice mentre gli si siede vicino.
Mentre guarda attenta la tv, Bryan la abbraccia e la bacia sulla fronte.
"Ora sono davvero tua..." pensa Alice.
*angolo scrittrice*
Commentate,votate,scrivetemi e ditemi se vi è piaciuto questo capitolo!!! ciaoo :**
STAI LEGGENDO
Il silenzio di un urlo.
Literatura KobiecaAlice è una ragazza quindicenne,e come tutte le ragazze ha i suoi piccoli difetti..ma c'è qualcuno che li accetterà e farà di loro una nuova vita..