è tutto fin(i)to.

553 18 0
                                    

Sono ormai le sei del pomeriggio quando i due si svegliano sul divano abbracciati.

Si guardano sorridenti e si alzano...

"Ormai credo che i miei vestiti si siano asciugati..quindi puoi riprenderti la tua felpa e restituirmi la mia maglia,i pantaloni,la giacca,i calzini,e le scarpe.."

"Ma se non li riavrai non andrai via vero?"

"beh di sicuro non andrò in giro conciata così.."

"E allora i tuoi vestiti non li avrai!"

"E allora vorrà dire che me ne andrò così.."

Alice fa per andarsene quando Bryan la abbraccia da dietro stringendola a sè,le bacia la guancia. Alice si gira e lo bacia.

*******

 *squilla il telefono*  

"Mamma dimmi!"

"Non è un po' tardi?"

"Sì, infatti sto per ripartire..a dopo!"

*******

Una volta vestita,Alice scende sotto e saluta Bryan.

"Quindi... alla prossima.."

"Già.. alla prossima.. ehm,domani torni a scuola?"

"Uhmm...non so.. forse..ciao Bryan..grazie di tutto!"

"Ciao..Piccola mia.." con un filo di voce Bryan rientra in casa e si sdraia sul divano.

Stringe il cuscino a sè e lo odora... "Nemmeno cinque minuti e già mi manchi...e il mio cuscino profuma di te"  ..*cancella tutto*..

Fa un sospiro e chiude gli occhi.

 Nel frattempo ha smesso di piovere e Alice è tornata a casa..

"MAMMA SONO A CASA!...Mamma?!..Dove sei?!"

"bah... mi dice di tornare a casa che è tardi..e lei non c'è!"  pensa.

Alice  va in camera e trova la madre seduta sul letto con il telefono all'orecchio.. si siede anche lei e aspetta che la madre termini la telefonata.

Poi si alza e le chiede  chi fosse al telefono:

"Ah..no,niente, è che mi hanno chiamata dall'ospedale per degli accertamenti e carte che devo andare a ritirare..niente di grave tranquilla...ti sei divertita ovunque tu sia andata?" Irene accarezza il viso di Alice con gli occhi pieni di lacrime.

"Mamma...cosa ti hanno detto? dimmi la verità!"

"Dobbiamo andare a fare degli accertamenti,Alice..domattina..urgentemente.."

*angolo scrittrice*

Scusatemi,so che vi ho fatto attendere molto!!!! però ho avuto dei contrattempi ma, finalmente, ecco l'undicesimo capitolo!!!

Il silenzio di un urlo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora