25

4.8K 108 7
                                    

"Mi prometti che andrai piano?"dico mettendomi il casco e avvicinandomi verso Plaza.
"È la millesima volta che me lo ripeti, si andrò piano"dice lui salendo sulla moto e sbuffando.
Mi metto la giacca, salgo dietro di lui e lo abbraccio per tenermi.
"Se mi volevi abbracciare bastava chiedere" ride lui partendo, io sbuffo e rido.
Martina, Gionata, Elia, Mario e Charlie sono andati in macchina solo perché si sono preparati prima e io per aspettare il signorino ho fatto tardi e ci siamo dovuti accontentare della moto.
"Allora che festa è?"mi chiede Luca guardandomi dallo specchietto.
"Un amico di Sfera ha dato una festa e ci ha invitati"dico appoggiando la guancia sulla sua schiena, chiudo gli occhi e mi godo l'aria mischiata al suo profumo.
Una volta arrivati parcheggia, scendiamo e ci incamminiamo verso la gigante è dire poco villa.
All'improvviso Plaza mi prende la mano e intreccia le sue dita alle mie.
"Almeno non ti perdo"dice lui guardandomi negli occhi.
"Tranquillo D'Orso"rispondo entrando con lui dietro di me.
Appena entriamo veniamo inondati da fumo, alcol e luci a led, vedo i fratellini vicino a Sfera e il suo amico così ci avviciniamo ma Martina mi viene incontro.
"Voglio andarmene da qui"si lamenta sbuffando.
"E perché?"le domanda Luca sempre con la mano intrecciata alla mia.
"Allora un ragazzo stava per baciarmi e Mario gli ha dato un pugno, tuo fratello e Charlie sono usciti molto probabilmente in discoteca perché non ce la facevano più a stare qui"dice.
"Tra 5 minuti ti prometto che andiamo"le dico rassicurandola e va verso il fratello che le mette un braccio attorno alle spalle.
Luca mi trascina dove fanno gli alcolici e ordina due angelo azzurro.
Butto un'occhiata a tutti gli invitati e devo dire che non è un posto molto sicuro, ci sono due spogliarelliste che ballano sul tavolo e tutti i maschi con il portafoglio in mano la vicino, poi ci sono quelli che hanno marijuana cocaina e atre sostanze strane.
"Vuoi andartene?"mi domanda Luca notano il mio comportamento, io annuisco con la testa e andiamo a cercare Martina che si sta divertendo così la lasciamo stare e andiamo.
Quando arriviamo a casa ci sdraiamo tutti e due sul divano, lui mi abbraccia sussurra cose incomprensibili e ci addormentiamo.

Scusate l'inattività ma sono tornata l'altro giorno dalle vacanze e non avevo internet e per di più il wifi era rotto, spero il capitolo vi piaccia💗

Instagram~Capo PlazaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora