"ma vedi tu se dobbiamo farcela a piedi"urla mio fratello sbattendo il cancello di casa.
"Ma sai la cosa divertente e che Luca ha detto che veniva lui, il treno ha fatto ritardo e non è potuto venire, Giulia ha avuto un imprevisto e non viene e infine Paolo è con Sfera"
"Beh dai almeno non è tanto lontano, dobbiamo solo prendere la metro"dico avvicinandomi a lui per tentare di calmarlo.
"Ma si dai in fondo i veri vip si fanno attendere""Mai più Sara, mai più"urla correndo fuori dalla metro, non riesco a smettere di ridere per i suoi modi, la metro ha fatto 25 minuti di ritardo e in più c'erano molti ragazzini che c'hanno fatto perdere due treni.
"Prossima volta taxi, uber o Mirko"dico camminando verso il locale.
"Salve Kanaglie" urla attirando l'attenzione su di noi.
"Oh finalmente"dice Luca invitandomi a sedere vicino a lui.
"Mi sei mancata baby"mi sussurra nell'orecchio dandomi un bacio sul collo.
"Sono geloso"sentiamo dire da Elia che si è seduto vicino a Gionata.
"Allora ragazzi vi devo dire una cosa, ho intenzione di far uscire popstar, già ve ne avevo parlato a Los Angeles e adesso la cosa è ufficiale, ci saranno vari featuring che già sapete e dei pezzi nuovi, alcuni vecchi remixati" annuncia quest'ultimo tirando un'occhiata al king dei beat.
"Io avevo pensato di far uscire un pezzo come rilancio del mio ritorno"esclama Diego fiero, quando sparisci e non fai uscire niente è il minimo questo.
"Anche io avevo pensato a una cosa del genere"dice Mirko prendendo Martina per mano.
"Ho intenzione di fare la deluxe edition di 20"dice per ultimo Luca mettendomi un braccio intorno al collo.
"Beh insomma avete tutti da lavorare tanto"dico guardandoli tutti.
"Eh già" dice Sfera bevendo un angelo azzurro.
"Allora quanto starai qua a Milano?"domando a Luca girandomi verso di lui.
"Una settimana, poi ritorno a Salerno e ci starò circa 20 giorni poi riparto e finisco le date del tour"dice e io annuisco.
"Volevo chiederti anche una cosa"continua lui e lo incito a parlare.
"Siccome le ultime date sono verso metà ottobre e sono quasi tutte al nord, magari potremmo andare da qualche parte per qualche settimana "
"Ci sta, ci sta"dico abbracciandolo.
"La mia comunque non era una domanda amò"dice ridendo tirandomi il lobo.@drefgold Instagram stories
Komparema @capoplaza
L'unica per me @saraspecolizzi 💋💘
@saraspecolizzi Instagram stories
@capoplaza @drefgold
Buonanotte @capoplaza💋💘❤️
@giuliv_kngl Instagram stories
❤️❤️