42

4K 91 4
                                    

"Io lo sapevo" sbotta Sfera alzandosi in piedi e chiamando Diego al telefono.
Io è da tipo un'ora che rido perché si è incazzato, l'aereo è atterrato con un'ora di anticipo e quindi Mirko e Diego non erano pronti, Ghali non è potuto venire.

Trap House💘🖤

Mirkolino🦅
Uscite fuori nel parcheggio, siamo arrivati adesso

Finalmente non ce la facevo più a sopportare il principino
@SferaMagica 🔮💘

"Susu andiamo cosa aspettate?"ci urla Gionata improvvisamente.
Così ci incamminiamo fuori, intravedo Mirko così butto tutte le cose a terra e gli corro in braccio però lui non se lo aspettava così cadiamo.
"Ma sei scema? Mi hai fatto spaventare" ride lui contagiando anche me.
"Signorina Dref Plaza vuole una mano?"mi domanda Diego porgendomi una mano, la afferro e mi rialzo poi successivamente lo abbraccio.
Dopo che tutti si salutano saliamo sulle auto, io, Dref, Martina e Mario con Mirko e Sfera, Paolo e Luca con Diego.

"Beh grazie del passaggio rkomi" gli dico salutandolo.
"Di niente, notte baby Dref" mi fa l'occhiolino lui e poi sfreccia via.
Io Elia entriamo in casa e posiamo con assoluta delicatezza all'ingresso le nostre cose.
"Sara io vado a dormire" mi dice sbadigliando e togliendosi la maglietta.
"Va bene, vado anche io, le robe le sistemiamo domani" dico incamminandomi verso la mia stanza e lui annuisce.

Plaza😍

Buonanotte baby💘

Ancora sveglio tu?

Già, ci siamo fermati in un locale

Mi raccomando Luca, stai alla larga delle troie

Ho occhi solo per te

C'è Diego?

Si, è qui con Sfera e Charlie perché?

Fingi di essere fidanzato con lui

Ma sei seria?

Si, ora vado a dormire attenzione a quello che fai🖤

Tranquilla, ti amo baby❣️

Visualizzo e non rispondo, metto il telefono in carica alzo un po' la tapparella della finestra e mi sdraio, poi il sonno ha la meglio.

Ciao, spero la storia vi stia piacendo, ditemi qua nei commenti cosa vi piace e quello che vorreste vedere prossimamente.
Vi consiglio di andare a leggere Whatsapp Capo Plaza la storia della mia socia aka_rize 💘
Baci❤️

Instagram~Capo PlazaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora