@saraspecolizzi Instagram stories
@tonyeffebaby777 chi cazzo è il tuo gioielliere?🤭 grazie amori @darkpologang💋
✨✨✨
@saraspecolizzi
Piace a @ceciliamon, @capoplaza e altri 216.927
@saraspecolizzi: Courtney Love💋
@giuliv_kngl: 🤩🤩🤩
@capoplaza: troppo sexy, con chi sei?
@martinamolinari: mi hai lasciata da sola stasera, ma te lo concedo🤭
@rkomimirko: @martinamolinari sto arrivando col gelatoooooo
@charliecharles: non fare cazzate @sferaebbasta
@ceciliamon: fai ciò che ti rende felice amo te lo meriti
@capoplaza: @charliecharles @ceciliamon @martinamolinari ???
@drefgold: ciao lu mi manchi🤧 @capoplaza
@sferaebbasta: 😏💦
@ghali: Prega per noi😣
@tedua_wildbandana: un giorno il mondo l'han fatto tondo, affinché tutto torni
@tonyeffebaby777: cono gelato alla panna🤣
@darkwaynesantana777: piccola spezzacuori💔
@darkpyrex777: principessina😈
@eleonoramng: Amo😍😍
@peachwalnut: 🤩😍🤩
@izimusic: 💃🏻
@sferaebbasta
Piace a @saraspecolizzi, @ceciliamon e altri 303.108
@sferaebbasta: Dimmi solo dove devo portarle🌹
@drefgold: che carino, portale a casa mia
@capoplaza: almeno non tormenterai più la mia ragazza
@izimusic: HAHAHAHAHHAAHAH
@capoplaza: @izimusic ????
@izimusic: @capoplaza ops ho sbagliato post da commentare, c'era un post che parlava del tradimento del fidanzato con una troia e la tipa che piangeva e il tipo gli diceva ti amo e sono scoppiato a ridere🌚
@rkomimirko: Sei un pazzo @izimusic
@saraspecolizzi: 💋
"Non dovevi portarmi tutte queste rose"dico al rosso che ha appena parcheggiato davanti casa sua.
"Per te tutto lo sai, entra con me, faccio veloce"dice Gionata correndo verso la porta e aprendola.
"Che ordine, la casa non è mai stata così pulita"dico guardandomi in torno, mi meraviglio di Gionata.
"Mentre vado in bagno vai in camera mia a prendermi le cartine per favore, ci facciamo una cosa al volo"dice velocemente per poi correre verso il bagno prima che se la faccia addosso.
Mentre cammino per il corridoio sento dei cigolii e dei gemiti, se Gionata è in bagno chi c'è in camera sua?
Esito prima di aprire, mi faccio forza e mi cade il mondo addosso quando vedo Luca, ma non è solo ha compagnia, una buona compagnia, all'inizio non mi nota ma quando sposta lo sguardo dalla troia alla porta se la leva subito di dosso.
"Ti posso spiegare"mi dice lui rimettendosi i boxer.
"Cosa c'è da spiegare Luca? Cosa!?"gli urlo con le lacrime agli occhi mentre la tipa esce via con le sue cose.
"Sei un coglione, un bastardo, Luca io ti amavo veramente ma a quanto pare tu no"continuo prendendo le cose che Gionata mi aveva chiesto e uscendo.
"Sara"dice Plaza prendendomi un braccio, ma mi scosto subito dallo schifo che avrà toccato con quelle mani.
"Va fuori Luca"gli dico piangendo guardando dritto.
"Ma-" inizia lui ma lo spintono verso la porta e gli butto tutte le sue cose fuori.
"Tu te la stai facendo con Gionata"dice prima che io chiuda la porta.
"No caro mio, lui c'è stato nel momento del bisogno, quando sono arrivata e mi ha portata anche fuori, cosa che tu non hai fatto"gli urlo puntandogli il dito contro.
"Per lui non è così, mi sentivo minacciato"
"Questo non ti da il diritto di scoparti chi vuoi"
"Sembra lui il tuo fidanzato non io"dice raccogliendo le sue cose.
"Peccato che tu non lo sei più, mi sono travata bene con Gionata in una serata che con te in 4 mesi"
Detto questo lui si dirige verso la sua macchina e sfreccia via.
"Gionata tu lo sapevi?" Urlo contro al rosso che si sta sistemando la zip dei jeans.
"Si Sara lo sapevo, mi ha pregato di non dirlo a nessuno, ho parlato con gli altri non ti potevo dire questa cosa mentre tu eri via, lo dovevi vedere non potevi soffrire baby"dice Gionata abbracciandomi.
"Sappi che nel bene e nel male per qualunque cosa sarò sempre al tuo fianco"dice guardandomi negli occhi e asciugandomi le lacrime.
Poi improvvisamente lo bacio cogliendolo di sorpresa, so che non è la cosa giusta da fare ma lo sento.
Gionata inizia a camminare verso il divano senza smettere di baciarmi mettendomi a cavalcioni su di lui, so che mi pentirò domani di quello che sto per fare.