Vi racconterò tutto dall'inizio:
Era stata una giornata molto stressante tra la scuola, le cheerleader ed il litigio con il mio migliore amico.
Così una volta tornata a casa entro in cucina salutando mia madre, apro il barattolo dei biscotti e ne prendo uno.
Salgo al piano di sopra, entro nella mia stanza e butto lo zaino per terra, prendo il cellulare ed invio un messaggio a Chiara, la mia migliore amica.
*ho bisogno di te, vieni da me sta sera? *
Mi risponde dopo due minuti.
*dopo cena sono subito da te*
Mi spoglio buttando la divisa in un angolo, raccolgo i capelli in uno chignon disordinato e mi strucco.
Verso le nove invio un altro messaggio a Chiara.
*l'ora di cena è passata da un pezzo,ma dove sei?*
In tutta risposta sento suonare il campanello e scendo di sotto ad aprire.
"Finalmente" le dico.
"Dai dai l'importante è che sono qui" mi dice facendo un gesto vago con la mano.
Salutata mia madre saliamo in camera mia dove le chiedo quale film vuole vedere.
"Ho voglia di Tim Burton quindi..Shadows oppure Il segreto di sleepy hollow? " Le chiedo mostrandole i dvd.
"Ma sei scema? Tu ora devi chiarire con Jason"
"Ma..ma...io...io non voglio,non dopo oggi almeno" Cerco di giustificarmi.
"Tu fili in bagno e ti prepari, o-r-a...ora! " Mi intima.
Cosi inizio a prepararmi contro voglia e quindi ci impiego molto più del normale.
Una volta che entrambe siamo pronte scendiamo al piano di sotto per avvertire mia madre che stiamo per uscire ed allo stesso momento mi arriva un messaggio da..
STAI LEGGENDO
After Love
RomanceMaya è una semplice ragazza fino al secondo anno di liceo dove le cose si complicheranno un po',ma per fortuna ha un'amica eccezionale al suo fianco. Sarà in grado di ottenere ciò che vuole o si farà trascinare dagli eventi?