Non ho mai deciso io di chi innamorarmi.
Mi innamoro sempre di ragazzi difficili da raggiungere, devo mettermi in testa che io non sono Alli, non posso avere chiunque io voglia come lei.
Io sono Mandy.
Mi presento, mi chiamo Mandy Black, ho 16 anni, vivo a Gold Coast nel Queensland, Australia con mia madre e mio fratello. Sono castana scura (una delle poche da queste parti) ho gli occhi verdi, pelle chiara nonostante le tante ore in spiaggia, sono alta e ho le forme al posto giusto. Adoro la musica, è la mia vita, odio la scuola e passerei tutta la giornata tra il mio surf e il longboard.
Infatti, tanto per cambiare, sono seduta su uno scoglio con in mano la mia tavola a guardare il tramonto in santa pace qui a Surfers Paradise.
È piena estate e come sempre fa caldo da queste parti, sono venuta in spiaggia da sola per pensare.
Alli mi ha mandato un messaggio poco fa, ha detto che stasera usciamo con due suoi "amici".
So cosa vuol dire: c'è un ragazzo carino con cui vuole uscire e per non sentirsi in colpa mi rifila il suo amico. Magari sfigato.
Lei è la mia migliore amica, abbiamo la stessa età, è biondissima, occhi azzurri, si veste come una top model, ha il viso perfetto e anche il fisico. È molto solare e con lei mi diverto tantissimo, siamo amiche da poco ma è come se ci conoscessimo da sempre, siamo diventate inseparabili quest'inverno e adesso vuole che io trovi un ragazzo che mi renda felice perché dice che "io me lo merito" come se non fossi felice così...
Ma non mi va di uscire con i suoi "amici", io ormai da un paio di settimane ho occhi solo per un ragazzo.
Non so chi sia, ma è davvero bello, sexy e mi rapisce come nessun altro con il suo sguardo e le sue labbra stupende mi lasciano imbambolata.
Lo vedo surfare quasi tutti i giorni prima che lo faccia io, è davvero bravo e poi ho notato che anche lui va sul longboard (come se qui non lo facesse nessuno).
Oggi non è venuto, il mare era troppo calmo, c'è poco vento per il surf.
Forse è meglio che io mi prepari per questa eccitante serata fuori.
Ovviamente scherzo, preferirei rimanere a casa a vedere un film o continuare a fantasticare qui in spiaggia dove il suono delle onde mi culla, il calore della sabbia mi fa sentire abbracciata da qualcosa di immenso e il profumo di salsedine mi ricorda tutte le estati che ho passato a spassarmela. Mi piacciono i ricordi e rimanere sola a pensare.
Questa sono io, questa è la mia vita.
STAI LEGGENDO
Summer Shade ☆
FanfictionLei è una tipa diversa da tutte le altre, migliore amica di una delle più popolari ragazze di Gold Coast. Lui è uno di quelli che fanno girare la testa alle ragazze quando passa, ma si nasconde anche un lato dolce dietro quell'aspetto troppo figo. R...