Capitolo 19

4.9K 237 24
                                    

"she gets so sick of crying"

-Green Day

Capitolo 19

Le Vans tuonano forte sull'asfalto mentre le lacrime scendono senza sosta e i miei capelli volano di qua e di là.

Lui sta volta finirà quello che ha iniziato un anno fa

La voce di Cameron invade la mia testa. Non posso che dargli ragione. Dev'essere così.

Sono una stupida, credevo davvero che Cody da un giorno all'altro si innamorasse di me magicamente? Non è una favola questa, è la realtà.

Sono finalmente arrivata nel viale di casa mia, rallento il passo sfinita per il pianto e la corsa e, ancora in preda ai singhiozzi, mi lascio andare sul prato del mio giardino in un angolo dietro un cespuglio in modo che da dentro mia madre non mi possa vedere.

Mi stendo completamente rivolgendo lo sguardo al cielo, ci sono le nuvole oggi. Non riesco a non sentire delle voci nella mia testa così l'unica cosa che mi viene da fare è cantare.

" I-I am feelin' your thunder

The storm's gettin closer

This rain is like fire

And my-y my world's goin' under

And I can't remember

The reason that you cut off the line

You're movin' on you say

Here I stay

I'll take this pain yeah

I can't I can't

What about love?

What about our promises?

What about love?

You take it all and leave me nothin'

What about love?

What about us to the end?

What about love?

You cut my wings now I am fallin'

What about love?"

Allora Cody? Che mi dici dell'amore? Che ne è della tua promessa di passare ogni tuo giorno d'estate con me? Sei solo un falso.

"Se stai cantando le canzoni di Mahone stai proprio messa male" sentendo una voce scherzosa, alzo di scatto la testa e trovo gli occhi azzurri più belli che abbia mai visto.

"Nash..." mi alzo e mi asciugo le lacrime "Che ci fai qui?"

"Ero venuto per vedere come stavi e a quanto pare ho fatto bene a venire" si siede vicino a me e mi mette il braccio intorno alle spalle.

"Grazie" mi stringo a lui.

"Hai parlato con Cody?" torno triste e annuisco piano sconfitta.

"L'ho lasciato, sarete contenti adesso" la mia voce è dura.

"Non essere stupida Mandy, non so gli altri ma io no, non sono per niente felice di vederti così, sei la mia migliore amica, voglio solo che tu sia felice. Ma Cody non è quello giusto per te."

"Tranquillo questo l'ho capito anche io" torniamo in silenzio e poi lo guardo. Nash è sempre così sincero e tenero con me, non mi direbbe mai una bugia, non mi userebbe.

"Nash tu conoscevi Karen, dimmi di lei"

"Perché vuoi parlare di lei?" si acciglia.

"voglio capire perché tutti dicono che le somiglio"

Summer Shade ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora