Siamo andate via dalla spiaggia poco dopo aver visto Cody, era un pò imbarazzante e poi Alli ha detto che Cody andrebbe fuori di testa se la vedesse con i Magcon e loro stamattina erano in giro per Surfers Paradise e di solito stiamo insieme in spiaggia.
Mi ha parlato di Cody, ha capito che sono cotta di lui, secondo me le dà un pò fastidio questa cosa, perché mi ha fatto capire che lui e i suoi amici con le ragazze si divertono e basta e poi è convinta che il ragazzo giusto per me sia David.
Comunque, mi ha detto del bel rapporto che li lega, del fatto che è molto geloso e protettivo nei suoi confronti in quanto suo fratello maggiore e anche un tipo con un carattere particolare, per questo non sa (e non deve sapere) di Tom.
Poi mi ha finalmente chiarito le idee su questa storia delle comitive, gang, bande o come preferite.
"Come hai ben capito, da queste parti le comitive più popolari sono tre: i Magcon, di cui non c'è bisogno che te ne parli perché li conosci bene" Cameron, Nash, Carter, Matthew, Jack, Jack, Taylor, Shawn e Aaron, sono nove ragazzi troppo spassosi.
"poi ci sono i Our Second Life, di cui fanno parte Tom, David, Kian e Jc, che sicuramente conosci e altri 3/4 ragazzi se non sbaglio" li ho conosciuti poche settimane fa e non potrei scordarli, Kian è bellissimo e molto creativo mentre Jc è troppo divertente e mi piace il suo modo di vestire, hanno aiutato spesso Nash e Cam a realizzare video divertenti da mettere su YouTube "Kian e Jc sono gli unici che rompono gli schemi, nessuno frequenta i ragazzi delle altre comitive, nel senso che sono gli unici che hanno a simpatia i Magcon soprattutto i tuoi due amichetti" Ha la faccia quasi schifata
"Poi c'è la comitiva di mio fratello" mi si illuminano gli occhi
"Non hanno un vero e proprio nome ma so che le ragazze che li sbavano dietro li chiamano Angels" Direi soprannome azzeccato, almeno per quanto riguarda Cody
"Fanno parte di questa comitiva anche un certo Conor Maynard e Austin Mahone poi gli altri non li conosco bene sinceramente, sono tutti youtubers anche loro, ma non fanno video divertenti ma cover"
Quindi Cody canta...
"Ma dimmi, perché si odiano?"
"Un paio di anni fa, agli inizi, so che i Magcon non consideravano youtubers Cody e gli altri perciò cominciarono gli insulti col commentare dei video a vicenda"
"Sì ma che c'entra la comitiva di Tom e David, Our Second Life?"
"Entrambe le comitive volevano il loro appoggio nella 'battaglia', ovviamente Kian e Jc erano d'accordo con i Magcon, mentre David e Tom volevano appoggiare gli Angels perché Conor è un loro vecchio amico, ma per non litigare tra loro non appoggiarono nessuna delle due comitive così litigarono con entrambe, pensa Austin e Taylor erano ottimi amici, Taylor cantava alcune parti rap nelle canzoni di Austin ora invece non si parlano neanche"
Sapevo che Taylor e Shawn cantassero ma sapevo anche che sarebbero rimasti dalla parte dei loro migliori amici.
Così siamo state tutto il tempo a parlare di queste liti locali sulla strada del ritorno.
Forse Alli ha ragione, sarebbe meglio togliermi Cody dalla testa.
"Mandy, tesoro, si scatenerebbe il finimondo se tu e Cody usciste insieme, tu sei dei Magcon, lui degli Angels poi ormai c'è David di mezzo"
"Andiamo Alli sai che David non c'entra..."
"Ok possiamo metterlo da parte, ma che dirà il tuo Cameron quando saprà che ti piace Cody? Perché lui ovviamente non lo sa.. "
"Già, per fortuna non ho detto niente a nessuno, solo a te"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
STAI LEGGENDO
Summer Shade ☆
Fiksi PenggemarLei è una tipa diversa da tutte le altre, migliore amica di una delle più popolari ragazze di Gold Coast. Lui è uno di quelli che fanno girare la testa alle ragazze quando passa, ma si nasconde anche un lato dolce dietro quell'aspetto troppo figo. R...