Capitolo 25

4.3K 220 24
                                    

Just tell her I love her ♡

Capitolo 25

Non ho ascoltato molto di quello che mi hanno detto. Quando sono entrata in quella casa sapevo di trovarla lì. Sono semplicemente scappata, mi fa male vedere Cody con lei, dopo tutto sono ancora innamorata di lui.

"Kian andiamocene" lo supplico. È rimasto fuori, ha voluto accompagnarmi per non lasciarmi sola ma gli ho chiesto di non seguirmi dentro perché non sono affari suoi.

Senza farselo dire due volte prende il suo penny board e mi segue.

Quando arriviamo nella via dove abitiamo mi viene vicino, prende la mia mano e poi ci fermiamo.

"Tutto ok?"

"Più o meno..." cerco di trattenere le lacrime "me lo aspettavo in fondo".

"Mi dispiace Mandy"

"Anche a me"

"Io ora vado ma se hai bisogno di qualcosa chiamami ok? Notte notte" dice abbracciandomi.

"Grazie Kiki, buonanotte" detto questo torno a casa.

Quando entro vedo mio padre e mio fratello che parlano con mamma.

"Mandy! Mio Dio eravamo preoccupati" grida mia madre sollevata.

"Scusatemi tanto, non era mia intenzione" li raggiro così, ora non mi va di litigare con loro quindi tengo il tono basso.

"Papà Karen sta bene tranquillo, le ho detto di tornare da sua madre.."

"Qui non si tratta di Karen ma di te"

"Eh?" Sono sorpresa del fatto che si preoccupi di me visto che non ci siamo visti e sentiti per due anni.

"Katia mi ha raccontato qualcosa ma io adesso vorrei sapere la tua"

Sbuffo e poi mi siedo sul divano.

Sono esausta ma so che non se ne andrà senza una mia spiegazione.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

"Quindi gli hai raccontato tutto?"

"Certo che no... Ho tralasciato la storia con Cody, ho raccontato solo dei Magcon e gli Angels, niente di più di quello che gli ha detto Katia."

"Hai fatto bene..." La sua voce è più tranquilla rispetto a ieri sera.

"Che stai facendo adesso?" Le chiedo.

"Niente.. vedo un film" Alli impazzisce per le commedie romantiche.

"Lui non c'è a casa?"

"No no, è uscito con Justin poco prima che mi chiamassi" meglio così.

"Ti va se usciamo?" Le chiedo.

"Certo che si, andiamo al centro commerciale? "

"Andata" dico io e posso immaginare la sua faccia compiaciuta anche se siamo al telefono.

"Passo da te tra una mezz'oretta, comincia a prepararti" dico ridendo, so che ci mette una vita solo per truccarsi.

"Ok vado!" Rido di nuovo e chiudo la chiamata.

Vado in camera, metto qualcosa di decente e mi rinfresco un pò in bagno. Prendo il famoso cappello di Taylor (più tardi glielo restituisco) ed esco con il longboard.

Arrivata vicino casa di Alli vedo da lontano Cody e Justin che venivano verso di me, stava tornando a casa.

"Cazzo!" Dico tra me e me e mi nascondo dietro un cespuglio nel loro giardino.

Summer Shade ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora