Spero che tu capisca che se vuoi prendermi la mano poi dovrai mettere l'altra sul mio cuore
Capitolo 34
ALLI'S POV
Nash cammina davanti e io impaziente lo seguo. Finalmente vedrò Cameron.
"Manca molto?" Chiedo io
"No no, ci siamo"
Siamo in una zona lontana da Surfers Paradise ma c'è comunque la spiaggia...
"Dimmi la verità" Nash mi distrae mentre sto guardando intorno "ti piace davvero Cam?"
Mi prende alla sprovvista, divento rossa e guardo a terra.
"Oh-oh Cameron conquista ancora" ride e io mi vergogno ancora di più
"Smettila Nash" lo ammonisco io
"Comunque io non credo sia una buona cosa per te Alli"
"Lo so.." Ne sono consapevole, lui potrebbe anche fregarsene. Era solo un bacio.
"No Alli tu non sai..." si ferma e mi guarda serio con quei suoi enormi occhi azzurri "Cameron fa soffrire le ragazze, l'ho visto tante di quelle volte, non voglio che lo faccia ancora. Lui è il primo che ci sta male alla fine"
"Non preoccuparti, so che magari non sarò nessuno per lui ma voglio almeno chiarire."
"Alli c'è qualcosa di più, dopo quello che è successo con Karen Cameron fece giurare a tutti i ragazzi del gruppo di non affezionarsi a nessuna ragazza all'infuori di Mandy che è una di noi. Quindi nessuno di noi deve avere una ragazza per adesso, lui compreso."
Le sue parole mi colpiscono direttamente nello stomaco. So che magari Cameron non avrebbe voluto niente di serio ma adesso ho la conferma che lui non può avere una ragazza.
"Nash voglio solo parlargli, non solo per me ma anche per Mandy. Si sta comportando da stronzo con lei, ci sta malissimo e Cody cerca di consolarla e convincerla sempre ma lei ha i sensi di colpa quando non dovrebbe" alzo un pò la voce
"Invece dovrebbe proprio" la voce di Cameron risuona in tutta la stradina
"Cameron" dico fra il contento e la sorpresa ma lui sembra un pò scocciato nel vedermi.
"Che ci fai qui? Perché sei con Nash?"
"Volevo sapere dov'è che passi tutto il tempo, sono giorni che non ti fai vedere" mento, sono venuta qui solo per parlargli e perché mi manca.
" Non mi dire che agli Angioletti mancano i miei insulti perché non ci credo" si mette a ridere "comunque non mi parlare di Mandy, non voglio proprio sentire il suo nome" si appoggia con una delle sue Vans nere al muro sporco.
"Non sono venuta qui per lei ma per me" i suoi occhi finiscono nei miei e le sue labbra carnose si schiudono
"Cosa può volere una ragazza carina e moralmente giusta da un casino come?" Dice tornando a sorridere spavaldo, come fosse un gioco.
"Voglio delle risposte Cameron. Non puoi comportarti così! Picchi Tom e gli altri, litighi di nuovo con Cody, mi baci per poi cosa? Sparire." Ora mi sto arrabbiando.
"E allora? Voglio dire, è quello che facciamo sempre noi Magcon: risse, diamo fastidio agli Angels e ci divertiamo con diverse ragazze. Cosa c'è di diverso?"
Sono proprio stupida.
Stupida e ferita. Mi sono lasciata illudere da Cameron, come se lui potesse provare delle emozioni, adesso evita quella che una settimana fa era come sua sorella, cosa mi aspettavo? Che un semplice bacio potesse cambiarlo.
Eppure perché sento che il vuoto di questi giorni viene colmato dalla tristezza e da queste lacrime?
"C'è di diverso che io ci tengo a te idiota! Non crederai davvero che io sia una di quelle puttane che ti fai tu che bacia il primo che capita? Cameron ho creduto che avessi dato una lezione a Tom perché mi ha ferita. Ma mi sbagliavo. Cody ha ragione, voi Magcon siete pessimi!"
Detto questo non vedo neanche la sua reazione perché scappo via per non fargli vedere le mie lacrime un'altra volta, perché non se le merita.
Mentre sento Nash richiamarmi corro più veloce fino ad arrivare vicino a casa dove vedo venirmi incontro, mano nella mano, Cody e Mandy.
Lei vedendomi così mi accoglie fra le sue braccia e mi offre la sua spalla su cui piangere.
"Questa è la volta buona che lo ammazzo"
So che è una cosa che direbbe meglio Cody eppure la sento dire dalla mia migliore amica. Lo sussurra all'orecchio come per non farsi sentire e ha già capito perché sto così.
"Queste lacrime le conosco anche io Alli..." mi dice diventando triste.
WAAAAZ UP GUYS?
Finalmente un nuovo capitolo *yeaah*
Un pò triste si, lo so, ma su con la vita, abbiamo passato i 9k!
Voglio tanto ringraziarvi ♡ vi adoro.
#pubblicità
Wherever you are ♡ di _unmareimmenso _
What about love di chiarascrimieri
E per ultima ma non ultima...
Il Colore delle Converse ♡ della sottoscritta ;)
Su che l'ho quasi finita e così avrò più tempo per dedicarmi a Summer Shade ☆
Perciò facciamo salire voti commenti e visualizzazioni!
Grazie ancora,
Mar ☆
STAI LEGGENDO
Summer Shade ☆
FanficLei è una tipa diversa da tutte le altre, migliore amica di una delle più popolari ragazze di Gold Coast. Lui è uno di quelli che fanno girare la testa alle ragazze quando passa, ma si nasconde anche un lato dolce dietro quell'aspetto troppo figo. R...