"Chiunque abbia amato porta una cicatrice"
Capitolo 14
Non vi nascondo che sono rimasta li seduta ancora un pò a guardare Cody e credo che la cosa non gli sia dispiaciuta visto che spesso mi rivolgeva sguardi e sorrisi dolci.
Kian sa troppo.
Ho davvero paura, non so perché ma non mi fido di lui, ancora meno di Tom e David.
Mi arriva un messaggio.
Da: Cody ♡
Honey ci vediamo stasera? ♥
Io sto andando via...
Visto che lui è poco lontano da me mi basta alzare la testa e sorridergli per rispondere.
Mimo un va bene con le labbra e poi lui va via seguendo Austin e Conor.
Chissà se dopo torna a casa oppure esce con i ragazzi?
Ancora una volta mi perdo nel casino che c'è nella mia testa quando sento qualcuno abbracciarmi da dietro.
"Nash!" mi lascio abbracciare più tranquilla quando riconosco il suo viso tenero e il profumo che sento sulla sua t-shirt.
"Come mai sei qui tutta sola? Niente skate oggi?" mi alza il viso con due dita per guardarmi negli occhi.
"Non mi va..."
"Che hai?" non riesco a mentire a quei suoi occhioni grandi e azzurri
"Perché nessuno vuole raccontarmi cosa è successo? Intendo, perché c'è odio fra le comitive? Nash lo so che tutti mi nascondete qualcosa."
Abbassa lo sguardo e poi guarda davanti a sé.
"Mandy è più semplice di quanto credi... Solo non piace a nessuno questa storia, se non lo fa Cameron credo che io non lo farò, non è giusto..." Cavolo, sono poche le volte che ho visto Nash così serio o triste (?)
Sbuffo. Sono stanca di essere trattata come una bambina stupida.
"Tu invece? Cosa mi nascondi?"
"Non capisco" in realtà lo so..
Prende un lungo sospiro e poi comincia a parlare, sono sicura che ne hanno parlato fra di loro e hanno affidato a Nash il compito di parlare con me.
"Simpson Mandy, già per noi è difficile accettare Alli, è ancora peggio pensare che tu sia amica di Cody"
"È solo il fratello di Alli, Nash. Non posso mica odiarlo senza motivo. Poi non siamo amici" questo almeno è vero, non siamo amici.
"Se tu mi dici che non c'è niente mi fido, voglio fidarmi, ma vedi di evitarlo. La situazione è abbastanza strana per Kian e Jc, immagina se tu e lui diventaste amici o altro..." Ecco, appunto.
"Sarebbe davvero imbarazzante e strano." Conclude tornando a guardarmi.
"Va bene"
"Dai, andiamo, Io, Carter e Shawn stiamo andando al McDonald's, vuoi venire?"
"Sì certo" faccio un sorriso enorme e subito mi alzo.
"Come mai Cam non viene?"
"Non saprei, ha detto che lui e Taylor avevano da fare, infatti sono già andati via"
"Strano" Non mi ha neanche salutata, non è da Cameron.
- - - - - - - - - - - - - - - - - -
Siamo ancora qui al McDonald's a ridere e scherzare. Ormai ci conoscono bene anche in questo posto.
Molto spesso ci costringono a pulire il casino che combiniamo prima di andare via, tipo adesso ci sono più patatine a terra che nello stomaco di Carter e Nash ridendo si è fatto uscire la Coca Cola dal naso.
Sono troppo spassosi, mi fa male la pancia per quanto ho riso.
Sento vibrare forte il cellulare e mi alzo per rispondere alla chiamata.
Alli ☆ mi dice il display.
"Hei Best, che si dice?" dico tutta allegra.
"Ti diverti eh? Allora non sai niente?" è leggermente infastidita.
"Dai Mandy non fare la asociale vieni a sederti" grida Nash per farsi sentire
"Ah.. Sei con loro vero? Alcuni ti tengono occupata mentre altri di loro fanno gli stronzi!"
"Alli ma che stai dicendo? Non capisco, è successo qualcosa?"
"Vieni a casa mia il prima possibile, non voglio spaventarti ma..."
"Ma...?"
"Cameron e Taylor le hanno date di santa ragione a Cody poco fa"
Il sangue mi si gela. Ogni mio senso non risponde, riesco solo a spalancare la bocca.
Giuro che me la pagano sta volta. Perché hanno picchiato Cody? Lo avranno scoperto? Kian? David? Oppure proprio Cody?
E Nash, Carter e Shawn? Loro lo sapevano? Per questo mi hanno portata qui?
"Dì a Cody che sto arrivando"
STAI LEGGENDO
Summer Shade ☆
FanficLei è una tipa diversa da tutte le altre, migliore amica di una delle più popolari ragazze di Gold Coast. Lui è uno di quelli che fanno girare la testa alle ragazze quando passa, ma si nasconde anche un lato dolce dietro quell'aspetto troppo figo. R...