Capitolo 43

3.2K 187 19
                                    

-Stop and stare, One Republic

-Don't cry, Guns N Roses

Capitolo 43

"Sai Kian, stavo pensando ad una cosa..."

Il ragazzo porge lo sguardo scuro su di me per incitarmi a parlare.

"La prima volta che ho incontrato Cody" Kian alza gli occhi al cielo ma mi ascolta.

"Ci siamo incontrati per caso una sera, stavo tornando a casa ed ero sola, era solo anche lui.."

FLASHBACK

"Scusami se ti ho urtata, stavo guardando il cellulare, ti ho fatto male?"

Muovo la testa per dire di no e sorrido lievemente, non riesco a parlare.

"Posso almeno sapere il tuo nome?" dice sorridendo e guardandomi con uno sguardo maledetto e sexy.

"Mi chiamo Mandy" gli porgo la mano.

"Io sono Cody" Stringe la mia mano con la sua e sento il cuore andare a mille, finalmente so il suo nome.

Tiene ancora la mia mano e si ferma a guardarmi il polso: sta guardando il braccialetto.

"Allora non mi ero sbagliato, sei la ragazza con cui girano sempre Dallas e Grier"

FINE FLASHBACK

"Ecco, io sono sempre stata la ragazza Magcon, niente di più..." sorrido dandomi della stupida "io ovviamente lo avevo già notato, mi piaceva già, lui invece sapeva solo che io fossi di loro proprietà. Alla fine non è tanto diversa dalla reazione di David la sua" finisco il mio monologo noioso che al posto di Kian non ascolterei. È davvero un buon amico.

"Mandy smettila di dire stronzate" mi dice giocando con la sabbia.

"David è mio amico ma devo ammettere che con te è stato stronzo, sono stato il primo a dirglielo. Cody non mi piace ma ammetto che ha combattuto per te, per voi. Chiunque avrebbe reagito così alla ragazza Magcon tesoro, figurati Cody con il suo passato con Cameron e Karen."

Ha ragione.

"Lo so, eppure vedi cos'è successo..."

"Tu credi davvero che lui ami ancora Karen?" Mi deride, come se non fosse vero.

"Allora perché reagire così?"

"Perché era confuso" Ah si, certo.

"Mandy dammi retta, Cody e Cameron l'hanno buttata alle spalle tempo fa Karen, tengono solo il rancore e la rabbia." Mi prende la mano fra le sue "tu ci sei solo capitata in mezzo piccola"

"A volte vorrei non averli mai conosciuti.."

"Posso capirlo" ha l'aria triste

"Kian" torna a guardarmi, il suo sguardo è spento, non è pertinente e divertito come sempre "raccontami di te"

Ridacchia

"Cosa vorresti sapere?"

"Quello che mi stai nascondendo" dico convinta della mia idea. Kian ha sicuramente qualcosa nascosto, lui sa tutto e io mai niente.

"Sei sicura di volerlo sapere?" Il suo tono ora è serio. Adesso comincio a preoccuparmi.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ALLI'S POV

Cody ieri sera quando è tornato a casa era davvero a pezzi.

Tremava e continuava a rimanere muto nonostante le mie numerose domande.

Summer Shade ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora