Salimmo fino al 10 piano. Poi Hoseok si fermò ad una camera e bussò.
Ad aprire venne un ragazzo alto dai capelli castani e gli occhi del medesimo colore.
-Vi stavamo aspettando.
Disse. Aveva una voce profondissima.
Ci invitò ad entrare e cosí facemmo. La casa era stupenda ma non molto diversa dalla nostra. Oltre a noi c' erano altri 5 ragazzi seduti sparsi per la camera.
-Ragazzi lei é la mia coinquilina (T/N). Loro sono Jimin, Yoongi, Namjoon, seokjin, jungkok, e infine Taehyung. Il proprietario di casa.
-Piacere (t/n)!
Dissero in coro.
Mi sembravano simpatici.
-Allora? Cosa faremo?
Chiese Hoseok.
-Pensavo di andare a cena fuori e poi magari in discoteca.
Fece Taehyung. Mi pare... Non sono brava a ricordare i nomi. Ero un po' dubbiosa. ODIO le discoteche.
-Per me va benissimo.
Disse, penso, Jimin.
Poi acconsentirono pian piano tutti gli altri.
ERO FOTTUTA.
In tutta la mia vita sono andata una sola volta in discoteca. Ho paura solo al pensiero di doverci rimettere piede. Non voglio andarci, magari potrei fingere di star male prima di arrivare al ristorante e tornarmene a casa. Sí, penso farò cosí. Anche se faccio schifo a mentire.
-(T/N) per te va bene?
Mi chiese Seokjin.
-Ah, sí.
Ci incamminammo. Eravamo quasi davanti al locale. Era ora di mettere in atto il mio piano.
-Ragazzi... Io penso che tornerò a casa.
-Come mai? Noon ti piace questo locale? Possiamo andare da qualche altra parte.
Intervenne subito Yoongi.
-No... Non vi preoccupate é solo che... Non mi sento molto bene. Farei meglio a tornare a casa ora. Sarà per un' altra volta.
-Se te ne vai io vengo con te. Non ti lascio da sola per Seoul in piena notte.
Disse Hoseok.
-Me la caverò.
-Sai cosa? Ti accompagneremo tutti.
Disse Jimin
-No! Voi andate a mangiare.
Jimin si avvicinò mi prese sotto braccio e mi costrinse ad entrare nel locale.
-Mangia con noi, magari ti sentirai meglio con qualcosa nello stomaco. Poi, se la situazione non migliora ti riaccompagnamo a casa.
Cedettí ed entrammo.-Angolo autrice-
Secondo voi perché la protagonista ha paura delle discoteche?Liberate la vostra immaginazione.
STAI LEGGENDO
Un Compagno Di Stanza Speciale - J-hope X Reader
ChickLitImmaginerete di essere una ragazza italiana trasferitasi in Corea del sud per continuare i suoi studi di lingua e avrete un compagno di stanza molto speciale.