Ritornammo all' appartamento con lo stesso pullman ancora affollatissimo di gente, questa volta, come preannunciato cercammo un posto dove io potessi appoggiarmi. Arrivati a casa mi rivolsi a Hoseok
-Vado a prendere le mie cose cosí potrai metterti in camera.
-Va bene, ti aspetto.
Che bello! Aveva ceduto!
Presi tutte le mie cose e lui fece lo stesso con le sue trasferendole in camera.
-Mi faccio una doccia.
Disse lui, poi proseguí
-Spogliati pure in camera, non ti preoccupare. Abbassa la persiana o ti vedranno da fuori con la luce accesa.
-Ok
Andai in camera e feci per abbassare la persiana ma sembrava bloccata... Oppure era troppo forte per una come me... Mi arresi e tornai in cucina. C' era lí anche Hoseok che prendeva il cellulare.
-Che c' é? Perché non ti spogli in camera?
-Non riesco ad abbassare la persina.
Risposi, completamente in imbarazzo.
-Lascia fare a me.
Entrò in camera e la abbassò con tale facilità da sembrare una cazzata. Probabilmente lo era ma non sono mai stata forte.
-Ecco fatto
Disse lui uscendo dalla stanza per andare in bagno. Mi spogliai, mi misi il pigiama e andai a posare le mie cose nella valigia ancora intatta. Aspettai che Hoseok uscisse per andare a struccarmi e lavarmi.
-Oh, ti ho fatto aspettare?
Disse vedendomi davanti alla porta del bagno.
-Nono, anzi sei stato molto veloce
Entrai, mi chiusi e iniziai a lavarmi10 min dopo
Avevo appena finito di lavarmi e uscii dal bagno. Erano le 21. Andai in salotto e vi trovai Hoseok che guardava la tv sul divano.
-Scusa, ora me ne vado, immagino tu voglia dormire...
-Nono, non preoccuparti, guarda pure tutta la tv che vuoi.
Mi sedetti accanto a lui. Guardava un programma in coreano, non ci capivo molto... Passarono alcuni minuti e iniziai a sentire le palpebre pesanti.
STAI LEGGENDO
Un Compagno Di Stanza Speciale - J-hope X Reader
Literatura FemininaImmaginerete di essere una ragazza italiana trasferitasi in Corea del sud per continuare i suoi studi di lingua e avrete un compagno di stanza molto speciale.