-Allora, qui c' é il salotto, open space con la cucina.
ERA ENORMEE!!!
-Questo é il bagno e...
Esitò un attimo ma non ne capivo il motivo poi mi mostrò la camera da letto.
-Purtroppo ci hanno assegnato una matrimoniale...
Mi sentii avvampare...
-N... Non ti preoccupare... Io... Dormirò sul divano in salotto.
-No! Neanche per sogno! Se a te da fastidio dormire insieme a me sarò io quello ad andare sul divano non ti devi preoccupare.
Era cosí dolce... Ma non gli potevo recare cosí tanto disturbo.
Feci per ribattere ma lui mi aveva già portato i bagagli in camera... Che velocità!
-Abbiamo ancora un pomeriggio intero, vuoi che ti porti a vedere qualcosa?
Mi chiese improvvisamente.
-Per me va... Va bene!
-Bene! Penso tu voglia prina farti una doccia...
-Già
-Dai allora, io ti aspetto tanto sono già pronto, fa con calma.
-Ok allora vado.30 minuti dopo
Uscii da camera mia che ero pronta per andare. Andai in salotto e e chiamai Hoseok. Mi raggiunse dalla cucina.
-Stavi mangiando?! Ti ho disturbato?!
-Nono, ero solo andato a bere tranquilla.
Mi disse sorridendo. Mi sentii avvampare... Nuovamente.
-(T/N), andiamo?
-Ah, certo!
Ci incamminammo fuori dall' edificio al ché mi chiese dove volessi andare.
-Non saprei, non conosco la città portami dove preferisci tu.
-D'accordo. Va bene il parco? Cosí dopo andiamo a prendere qualcosa al bar.
-Si, d' accordo.
Ci dirigemmo alla fermata del bus. Quando questo arrivò mi sentii spiazzata. Era stracolmo! E nessuno mi dava l' idea di dover scendere a quella fermata!
Hoseok mi guardò perplesso.
-Sembra che staremo un po' stretti...
-...
-Tieniti a me e non lasciarmi per nessun morivo.
Mi prese la mano ed entrammo nel bus facendoci spazio tra la gente.
Lui si aggrappò subito a una maniglia ma io, da perfetta tappa, non ci arrivavo, vedendomi in difficoltà Hoseok scoppiò a ridere.
-Ahahahah, ehi... Aggrappati a me, tranquilla.
Ok, forse mi ero un po' arrabbiata per la sua reazione e non mi aggrappai a lui. Come previsto, alla prima curva persi l' equilibrio. Hoseok mi prese al volo e mi strinse al suo petto.
-Certo che non ascolti mai le persone eh?
Sentivo le guance bruciarmi.~Angolo autrice
Buonsalveee eccomi qui con il secondo capitolo spero vi piaccia ci vediamo al prossimo!!
STAI LEGGENDO
Un Compagno Di Stanza Speciale - J-hope X Reader
Chick-LitImmaginerete di essere una ragazza italiana trasferitasi in Corea del sud per continuare i suoi studi di lingua e avrete un compagno di stanza molto speciale.