Cap. 15

1.5K 121 19
                                    

Mangiammo e mi costrinsero ad andare con loro in discoteca. Entrammo, il cuore iniziò a battermi a mille. NON VOLEVO RESTARE IN QUEL POSTO.
Mi sedetti sui divanetti. Gli altri andarono a ballare. Cazzo ero rimasta da sola, MA PROPRIO ORA QUELLA COZZA DI HOSEOK DOVEVA ALLONTANARSI DA ME!
Okok, mi calmo, tanto ciò che é fatto é fatto.
Il cuore continuava a battermi a mille.
Non ce la facevo piú volevo uscire. Mi alzai da dove ero seduta e feci per uscire quando una mano mi bloccò.

Jimin's pov.
Non sapevo dove stesse andando ma un presentimento l' avevo. Mi avvicinai a lei e la richiamai toccandole la spalla. La vidi sussultare e girarsi di colpo sulla difensiva.
L' avevo proprio spaventata. Vidi i suoi occhi farsi lucidi. Aveva il fiatone. Delle lacrime iniziarono a solcarle il viso. Gliele asciugai veloce. Con fare protettivo.
-Vado a chiamare gli altri ce ne andiamo, ok?
Notai che mi stava tenendo la felpa.
-Ehy calmati...
Guardava in basso. Non mi aveva lasciato la felpa.
Le accarezzai la spalla.
-Vieni con me.
Annuí.
Chiamammo gli altri che vedendola si preoccuparono piú di quanto io non lo fossi già. Hoseok era sbiancato alla vista di (T/N). Uscimmo dalla discoteca e ci allontanammo. Continuava a piangere.
-Noi torniamo a casa.
Disse Hoseok prendendola sottobraccio.
La vidi rilassarsi sotto la sua presa. Che dolci*-*
Modalità fanboy attivata.
Li salutammo e si allontanarono.

Hoseok's pov.
-Ehy, che hai?
Lo dissi con voce dolce, quasi con fare paterno. Non aveva smesso di piangere e guardava a terra. Non rispondeva.
-Ne parliamo a casa?
Annuí
Avrei voluto abbracciarla. Era cosí dolce. Sembrava cosí indifesa. Chiamammo un taxi e fummo presto a casa.
Lei si andò a cambiare. Io feci lo stesso. E mi distesi sul divano. Avrei voluto starle accanto. Ma non sapevo come avrebbe potuto reagire.

(T/N) 's pov
Uscii dal bagno e andai in camera. Mi sorprese non vederlo sul letto, andai in cucina, era sul divano in salotto, stava già dormendo.

-Angolo autrice-
Vi farò aspettare ancora un po' per scoprire cosa le fa paura... Per ora cercate di indovinare chi lo farà verrà menzionato nel prossimo capitolo.

Un Compagno Di Stanza Speciale - J-hope X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora