Le vacanze estive sono finite e domani si torna a scuola, quest'anno è l'anno decisivo.
Faccio il liceo musicale e sto all'ultimo anno, faranno un concorso e chi lo vince andrà ad aprire i concerti del professore di musica.
Ogni anno lo cambiano, per esempio l'anno scorso è venuto Francesco Gabbani, l'anno prima invece Fiorella Mannoia.
Chissà quest'anno chi ci toccherà!
Ovviamente gli artisti che vengono qua hanno sempre molti anni di esperienza sulle spalle, per fortuna non avrò il piacere di conoscere Biondo, anche perché chi si farebbe insegnare musica da un ragazzino?
Da uno che usa l'autotune poi, roba da pazzi!
Ad interrompere il flusso dei miei pensieri è stata proprio lei, Rebecca, la mia migliore amica o come la definisco io, la mia sorellina.
È un anno più piccola di me, ma è anche la più matura, diciamo che io sono ancora rimasta una bambina.
Rebecca purtroppo non viene a scuola con me, la sua famiglia vuole che diventi un avvocato e lei non ha potuto ribellarsi o si sarebbe ritrovata per strada.R: Gaiaaa, sei pronta per domani?
Cavolo chissà chi avrai quest'anno.Io: Ehy sis, si sono pronta, non sto più nella pelle.
Ti immagini mi ritrovo davanti Ermal? Hahaha.R: Sappi che se per davvero viene Ermal e vinci il concorso me lo devi far conoscere per forza!
Sai che ho un debole per lui.Io: Eccome se lo so, ogni giorno mi fai due palle tante.
R: Ah io eh?Tu ogni giorno mi parli di Fabrizio, sai qualsiasi cosa su di lui, tra un po' sai pure quando va al bagno!
Io: Oh bhe... Okay non so come controbattere, hai detto la verità.
R: Io dico sempre la verità!
Io: Si ma ora solo perché hai vinto la battaglia non te la tirare, tanto la guerra la vinco io.
Spazio me
Vi sono mancata eh hahaha.
Fatemi sapere se vi piace, sennò è inutile che continuo questa storia.