Capitolo 13

283 13 10
                                    

Stava per baciarmi quando la campanella suona, chiamatela sfortuna o come volete voi, so solo che mi sono messa a correre per andare al mio posto.
Fabrizio si è sistemato la camicia e si è messo alla cattedra.
Ho il cuore a mille, Bizio mi stava per baciare, di nuovo.
Troppi pensieri mi frullano per la mente e come potete ben immaginare non ho ascoltato nulla di quello che ha detto Fabrizio durante la prima ora, lo osservo mentre parla e gesticola, lo trovo buffo quando fa così.
Nonostante siamo ad ottobre fa caldo e...

X: Gaia.

X: Gaiaaaa.

Io: Oh si? Chi è?

X: Gaia sono Gionata, è mezz'ora che ti chiamo.
Il prof non smetteva di guardarti e ho fatto in tempo per evitarti una ramanzina.

Io: Oh grazie Gion, sei stato davvero gentile.

G: Ne approfitto ora che il prof è andato al bagno per mettermi al banco con te.

Io: Certo vieni pure, tanto questo posto è sempre vuoto.

Gionata si è appena seduto affianco a me e mi sorride, ricambio il sorriso e comincio a disegnare quello che sembra un volto sul quaderno di musica.
Bizio fa ritorno dal bagno e sorride a tutti, quando però si accorge che Gionata ha messo il suo braccio dietro la mia schiena il suo sguardo si incupisce, bah, chissà che frulla nella testa di quest'uomo.

Un'ora dopo

La campanella suona ed io ritorno sulla Terra, sul mio quaderno ora c'è il volto di Ermal, sembra quasi realistico, per mia fortuna sono sempre stata brava a disegnare.
Metto tutto nello zaino ed esco dalla classe, ovviamente sono l'ultima ad uscire.

G: Ehy Gaia, che ne dici se una sera di queste usciamo?

Io: Uh in che senso usciamo?

G: È un appuntamento.

Io: Ah, mi dai il tempo di pensarci?

G: Certo principessa, tutto il tempo che vuoi.

Saluto Gionata e mi avvio verso casa, penso all'offerta di Gion, non è un brutto ragazzo anzi.
Ultimamente si tinge i capelli di rosso fuoco, ha due denti d'oro, e delle labbra carnose.
Purtroppo però, il mio cuore appartiene ad un uomo, anche se lui non ricambierà mai, io continuo a provare questo forte sentimento verso di lui.

Spazio me

Scusate l'assenza non mi fucilate per favoreeee hahaha.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 16, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~La musica tra noi~ Fabrizio Moro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora