Siamo fuori casa di Fab e non so per quale motivo ma ho un'ansia assurda, cavolo devo calmarmi!
F: Dai entra, non ti mangio mica!
Io:Mika male! (capite la battuta e non uccidetemi).
F: Oh mio dio, esci da questo corpo. Dai entriamo.
Io: Okay...
Entriamo in casa di Bizio e facciamo subito a mangiare, per pranzo fa delle buonissime braciole e per accompagnarle delle carote con un po' d'olio alla Cannavacciulo.
Finito il pranzo andiamo nella sala registrazioni e cominciamo a provare inziando da Pensa.F: Prima di dire di giudicare prova a pensare.
Io: Pensa che puoi decidere tu.
F&Io: Resta un attimo soltanto, un attimo di più, con la testa fra le mani.
Mi alzo, comicio dare il ritmo schioccando le dita e inizio a cantare a bassa voce non ricordando che Bizio sta dietro di me.
Il pensiero di questa canzone mi fa sorridere al ricordo dell'intervista avvenuta durante le interviste fatte a Sanremo.Io: Sono solo braciole...
Bizio sentendomi sorride e comincia a venirmi dietro con la canzone.
F: Le nostre sono solo bracioleeee.
Continuiamo a cantare e a guardarci, in questo momento sento un'assurda voglia di baciarlo.
Sento una mano accarezzarmi il volto, avvicinarmi, stringermi i fianchi, per poi successivamente baciarmi.
Rimango attonita spalancando gli occhi per poi lasciarmi trasportare da questo dolce bacio.Spazio me
Spero vi piaccia! 💙