4 MESI DOPO
mi sveglio in un letto d'ospedale.
'signorina Hemmings, come sta?' chiede una dottoressa
'bene...cosa mi è successo?'
accanto a me ci sono Zayn e Luke
'la lascio prima riposare, dopo parleremo' si congeda.
guardo i due con aria interrogativa.
'hai avuto un attacco di panico, di nuovo'
'oh...qualcuno aveva nominato...lui?'
'si, Beverly. non pensavo che solo a sentire il suo nome ti venisse un attacco'
'Beh, a quanto pare è così da mesi quindi vedi di non parlare di lui'
lui.
non è più Shawn.
ormai è lui.
quando ci stavamo lasciando ho avuto due attacchi di panico, poco gravi.
in questi mesi, quando mi capitava di pensare a lui più intensamente del solito, dato che in realtà è sempre nella mia testa, mi tornava in mente il fatto che l'ho messo in quella situazione, che entrambi ci abbiamo perso e che abbiamo fatto questa cosa senza volerlo, noi volevamo stare insieme.
'Quindi sono qui solo per un attacco di panico?' chiedo stranita.
sono mesi che ne ho, e non ho mai avuto bisogno di cure mediche, tranne una volta.
'hai detto di sentirti debole e sei corsa a vomitare...' spiega Zayn.
e ora vi chiederete che c'entra lui in tutto questo.
mi sono sentita sola, molto sola, sin dal giorno dopo la rottura.
pensavo di essere rimasta sola al mondo.
poi però ho cercato di farmi forza e Zayn mi è stato accanto in tutto questo.
lui prova qualcosa per me, ha detto di amarmi. io però amo Shawn e lo ameró per sempre, perciò non riuscirei a stare con lui. però continuo a dire che lo avvertirò quando sarò pronta per una relazione. sono mesi, quindi, che aspetta una mia dichiarazione.
noto la dottoressa fuori la porta che sta per entrare, ma viene letteralmente spinta via da tre ragazzi che corrono, entrando.
'BEVERLYY'
Ashton, Michael e Calum l'hano l'hanno spinta.
prima di salutarli li guardo male, e capiscono che devono chiedere scusa alla donna
'ci scusi tanto, eravamo molto preoccupati per la nostra amica' dice Michael, tirando un pugno agli altri per non essersi fatti avanti. che bambini...
'non preoccupatevi' sorride chiaramente infastidita
'Beverly, hai avuto un attacco di panico. ne hai mai avuto uno?'
'sono mesi che ne ho...'
'hai mai dovuto andare da qualcuno per la gravità?'
'si, solo una volta'
'c'è un motivo per questi attacchi? o hai solo problemi di respirazione? spesso sono dovuti a traumi o brutti ricordi'
'un brutto ricordo...'
'mi spiace molto, ne vuoi parlare?'
'preferirei di no, grazie'
'figurati... beh, per gli attacchi di panico di questo tipo, ovvero provocati da un trauma, non c'è una cura medica. si deve affrontare la cosa sul punto di vista psicologico. può lavorarci in autonomia o consultare un esperto, se preferisce'
'okay, la ringrazio' dico pensando che avesse finito.
'ma c'è un'altra cosa...'
'mi dica pure'
'lei sa di essere incinta?'
heii!
sono tornata con nobody must know!!!
dico già che non aggiornerò con molta frequenza perché sono occupatissima e anche tourbus mi porta via molto tempo.
come vi sembra come inzio?❤️
STAI LEGGENDO
nobody must know 2 |S.M|
Fiksi Penggemaravevamo lasciato Beverly e Shawn ad un punto morto e sofferente della loro storia. riusciranno a riprendersi e tornare ciò che erano? SEQUEL DI NOBODY MUST KNOW, LEGGERE IL PRIMO LIBRO PRIMA DI PASSARE A QUESTO❤️