"sai, i miei genitori, prima che io nascessi, hanno scritto ogni mese una lettera per me, sin da piccolo me le rileggono e...potremmo fare lo stesso per... lui o lei"
"hai ragione, sarebbe un'idea davvero carinissima!"
"dai, prendi carta e penna" mi incita Shawn
"la vuoi scrivere ora?"
"sennò quando, quando sarà nato?"
rido e mi rendo conto che sono già quasi a 4 mesi, mi sembra di essere incinta solo da ieri.
vado nello studio del padre, prendo il materiale giusto e torno dal moro
"non possiamo scrivere il nome....scrivo...caro figlio o figlia?"
"sei tu quella brava con le parole" dice scaricando su di me l'incarico di scrivere questa cosa, che a me sembra così importante...
passiamo due ore davanti quel foglio, forse non c'è molto da scrivere, perché non sono incinta da tanto... o magari potrei scriverci un libro, raccontando tutte le avventure mie e di Shawn. Per fortuna viene fuori una cosa equilibrata, abbastanza lunga da non annoiare.
"dai, rileggila" dice Shawn sedendosi sul divano
"caro figlio o figlia.
non sappiamo ancora il tuo sesso, né tantomeno il tuo nome...abbiamo qualche idea in mente, ma niente di certo. Speriamo che il tuo nome ti piacerà, ma per ora tuo padre sta proponendo nomi osceni..."
"questo non lo hai scritto!" mi lancia un cuscino
"dicevo...
forse, quando leggerai questa lettera, avrai 5 o 6 anni, te la faremo leggere appena sarai in grado di farlo, anche se forse non capirai ancora tutto il significato di questa lettera.
Magari, quando ti sentirai un po' giù potrai rileggere questa e le altre che faremo, così capirai che ci sarà sempre qualcuno pronto ad amarti.
quando litigheremo te la faremo ritrovare sulla tua scrivania, per farti capire quanto ti amiamo.
spero che, quando sarai grande, la rileggerai con nostalgia, per ricordati che sarai sempre un po' il nostro bambino o la nostra bambina .
La rileggerai quando non ci saremo più, sarà un ricordo vivo della nostra figlia.
Magari ne farai anche tu, quando avrai dei figli.
Siamo ancora giovani, io ho 19 anni e tuo padre 20, ma ci amiamo immensamente e siamo pronti a provare le stesse cose per te. Non vediamo l'ora che tu venga al mondo, qui ti aspettano tutti: i tuoi nonni, i tuoi zii e i nostri amici.
Forse, nella prossima lettera, potremo finalmente chiamarti per nome.
Ti vogliamo bene
Beverly e Shawn, i tuoi futuri genitori."
Il moro è in lacrime,e quando alzo gli occhi lo trovo abbracciato a Mary, che aveva ascoltato tutto.
"È davvero bellissimo, davvero" mi abbraccia la donna, che torna a pulire.
Shawn si avvicina a me e mi bacia
ok
che cosa dolce
aw
STAI LEGGENDO
nobody must know 2 |S.M|
Fanfictionavevamo lasciato Beverly e Shawn ad un punto morto e sofferente della loro storia. riusciranno a riprendersi e tornare ciò che erano? SEQUEL DI NOBODY MUST KNOW, LEGGERE IL PRIMO LIBRO PRIMA DI PASSARE A QUESTO❤️