drugs

218 16 1
                                    

Il mio amico non riesce a fermarlo e Zayn lo catapulta a terra entrando.
"Beverly..."
si avvicina con cautela ed incertezza
"Come stai?" chiede in modo timido, mi abbraccia ma mi tocca come se fossi fatta di vetro, come se fossi estremamente fragile.
Non rispondo, ma non mi stacco dal l'abbraccio.
"Mi dispiace, mi dispiace tantissimo" scoppia a piangere.
Non so cosa dire, ne cosa fare, Michael interviene
"Zayn, vai via"
"Perfavore" aggiunge Calum
"Io...volevo vedere come stava Beverly...s-scusate, evidentemente non sono gradito qui..."
Anche se lo odio con tutta me stessa, non riesco a non difenderlo
"Ragazzi...può restare, voleva solo salutarmi" gli rassicuro
Zayn continua a piangere e mi sembra una azione un po' esagerata, okay che era suo figlio ma aveva accettato il fatto che non lo avrebbe cresciuto lui.
"Beverly cazzo, ma non ce la fai?" sbotta Ashton come non aveva mai fatto.
Rimango confusa e un po' allibita per il suo tono
"Io..."
"Merda, sei davvero troppo buona..."
"Ma cosa c'entra ora, diamine, voleva solo passare per dirgli che mi dispiaceva per il bambino!"
"No, cazzo, voleva scusarsi per averlo ucciso, magari"
Zayn inizia a singhiozzare
"C-cosa?"
"Non ci avevi mai pensato? Magari sono state le sue droghe e l'alcol che ti ha fatto bere ad uccidere tuo figlio, no? Di sicuro non ha fatto bene a...hai capito"
Sinceramente non ci avevo mai pensato.
Cioè, magari non è così, perché mi ha drogata più volte, forse quando l'ha fatto non ero ancora incinta. Però Zayn è completamente in lacrime, quindi magari deve sospettare qualcosa.
"La droga che mi hai...dato...era pesante?"
Annuisce con la testa
"Quale?"
"Ketamina, Coca, Marijuana..."
"Perfetto, le peggiori hai scelto" afferma Calum
"E poi dove minchia gli hai presi tutti questi stupefacenti"
"Siamo in uno dei college più prestigiosi del paese, credi che un po' di buona droga dalla squadra di football o cose del genere non si trovi?"
Mi sento strana perché in vita mia non mi sono mai drogata, o almeno non da sola. Ho sempre ritenuto pericolose queste cose, e mi dà infinitamente fastidio che qualcuno mi abbia fatto assumere certe schifezze e io nemmeno me ne ricordi.
Per quanto io sia schifata da questo ragazzo, d'altronde non è sicuro che sia stata la sua coca ad uccidere mio figlio...
"Io...non è sicuro...queste cose accadono senza un motivo, spesso" dice riferendosi alla morte del bimbo.
"Hai ragione, Zayn, ma è meglio che tu te ne vada, okay?"
"Io...capisco...volevo solo dirti che mi dispiace, ancora...ciao, Beverly"

nobody must know 2 |S.M|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora