Il bambino non è mio, è di Zayn.
Non c'è un'apparente spiegazione su come sia rimasta incinta, ma sono, ero sicuro che fosse mio.
Ha avuto un attacco, come se nemmeno lo sapesse, poi.
"Che significa? In che senso?"
"Lui...me lo ha detto prima, e ho reagito cosi"
"Beverly, questa cosa non ha senso, non ricordavi di essere andata a letto con lui?!"
"Io...non lo sapevo" scoppia a piangere e sono ancora più confuso. odio vederla piangere
"Lui mi ha...drogata e mi ha messo incinta. è sicuro che sia suo perché tu ti eri sempre protetto ed è successo più volte quindi è...sicuro"
Qualche secondo di silenzio, spezzato dal pianto della mia ragazza, sempre più forte.
Poi inizio davvero a realizzare: quel bastardo l'ha drogata e abusato di lei.
Corro fuori dalla sala e raggiungo Zayn e Luke.
"Ti spacco la faccia, coglione del cazzo" Lo spintono a terra, il mio autocontrollo è andato a farsi fottere.JESS
il moro corre fuori e io le seguo, raggiunge il parcheggio.
fa cadere Zayn a terra e Luke sembra più terrorizzato di me.
La vittima non apre bocca, semplicemente si fa picchiare, mentre Luke urla di smetterla e di dire cosa fosse successo.
"Shawn! Basta, ti prego" piango e il moro mi guarda, gli dà un ultimo cazzotto e poi la smette
"Adesso spiegatemi che cazzo succede" implora mio fratello
"Questo stronzo ha drogato Beverly e l'ha messa incinta"
Luke diventa paonazzo.
"Malik, è vero?" Il ragazzo non riesce nemmeno a parlare, la sua faccia è piena di sangue, come le mani di Shawn. Si limita ad annuire e anche il biondo si fionda su di lui, tirandogli dei calci, compreso uno in bocca che gli fa sputare 2 o 3 denti.
Sento che potrebbero ucciderlo, mi metto ad urlare come un pazza, fin che mio fratello non la finisce.
Il parcheggio è vuoto.
"Mi dispiace, davvero...io....ti amo, Beverly, e non poterti avere mi ha fatto perdere la testa e ho pensato che..."
"Cosa, che essendo incinta di tuo figlio mi sarei innamorata di te?! Non ti denuncio solo perché sennò dovresti dire alla polizia di Shawn e Luke!"
"Noi lo cresceremo insieme, questo bimbo, perché è nostro, e non tuo" dice il mio ragazzo
Il cuore mi si riempie di gioia, Malik si alza a fatica e se ne va.
Torno in ospedale per firmare le ultime carte e poi salgo in macchina con Shawn, Luke torna al campus.
"Shawn io...se tu non vuoi più..."
"Beverly, non cambia nulla, okay? Voglio crescerlo, con te, ti amo"
"Anche io Shawn, tanto"
"Stai meglio?" mi accarezza la guancia con la sua mano fredda
"Si...e credo che sia ora che ti racconti di...quel giorno, di quell'attacco"
"Ti ascolto, piccola"
hi
buon anno!
io sono esausta e piena di compiti
come avrete capito beverly è rimasta davvero traumatizzata da quel giorno, ci vediamo nel prossimo capitolo (:
STAI LEGGENDO
nobody must know 2 |S.M|
Fanfictionavevamo lasciato Beverly e Shawn ad un punto morto e sofferente della loro storia. riusciranno a riprendersi e tornare ciò che erano? SEQUEL DI NOBODY MUST KNOW, LEGGERE IL PRIMO LIBRO PRIMA DI PASSARE A QUESTO❤️