the visit

284 21 3
                                    

qualche settimana dopo
"Shaaaaawn, sbrigati!"
"eccomi, piccola, stavo prendendo la videocamera"
Shawn ci tiene davvero tantissimo a poter filmare il momento in cui scopriremo il sesso del bambino.
Montiamo in macchina, accompagnati da Luke.
"Io spero sia un maschio, gli insegnerei a giocare a basket, e a calcio, e a baseball..." dichiara il biondo
"Io spero sia una femminuccia, sarebbe bella quanto te" mi bacia la guancia.
"Niente smancerie nella mia auto... e tu, Bev? Speri sia maschio o femmina?"
"Penso sia uguale...se fosse maschio sarebbe un piccolo Shawn, probabilmente..."
"Siamo arrivati, scendiamo"
La tensione inizia a farsi sentire, non so perché sono agitata.
Il mio ragazzo tira fuori la videochiamata e inizia ad inquadrarmi.
"Spegnila!"
"Ciao, Denise o Logan.... stiamo per scoprire con quale dei due nomi ti dovremmo chiamare..." sorride dolcemente, è così carino, tenero ed amorevole: sono convinta che sarà il padre migliore del mondo, a 20 o a 40 anni.
Mi siedo nella sala d'aspetto, dove c'è una donna con un pancione più grande del mio, è sicuramente alle ultime settimane.
Mi guarda dolcemente per qualche secondo, prima di rivolgermi la parola.
Nessuno riconoscerebbe Shawn, è mascherato da ragazzo normale grazie al cappuccio, agli occhiali da sole e dal corpicollo nero.
"Sei qui per sapere il sesso, vero tesoro?"
"Si, esatto..."
"Il mio sarà un bel maschietto"
Non sapendo cosa dire, sorrido timidamente.
"Sei agitata?"
"Un po'..."
"Non devi, andrà tutto bene"
"Già, speriamo..."
"Signorina Hemmings, può entrare"
"Buona fortuna!"
"Grazie..."
Shawn mi segue nella stanzetta, Luke rimane fuori ad aspettare.
I medici sono a conoscenza dell'identità di Shawn, ma non diranno detto nulla. Dopo questa visita, il ragazzo dovrà dire ad Andrew della nostra relazione e, specialmente, del bambino.
"Salve..." saluto
"Come state?" chiede a me e a Shawn
"Bene, grazie mille... io volevo...filmare, posso?"
"Certo che si, Beverly, sdraiati per favore e leva o alza la maglietta"
L'infermiera mi spalma sulla pancia quello strano liquido freddo, un po' fastidio, che permette di vedere allo schermo il feto.
"Ok, iniziamo...pronti?"
Accenno un si soffocato.
"Servirà solo un minuto...allora..."
Dopo poco la faccia del dottore si fa un po' confusa, poi sempre più seria.
"Che succede, va tutto bene?" chiede shawn registrando.
Io però ho già capito tutto, quell'espressione non è quella che avrebbe dovuto avere l'uomo, la sensazione che provavo è sbagliata.
"Io...mi dispiace, mi dispiace davvero tanto... a volte queste cose capitano senza una spiegazione, accadono e basta a molte coppie.... potete sempre riprovare, anche se so che non è facile..."
Scoppio in un rumoroso pianto e mi divincolo sul lettino, l'infermiera si affretta a levarmi il liquido.
Shawn mi abbraccia disperatamente, Luke entra di corsa e si aggiunge a lui. Io spingo via entrambi i ragazzi e il respiro si fa sempre più affaticato, il battito più veloce.
"Sta avendo un attacco di panico"
hey guysss
scusate l'inattività ma sono stata più occupata che mai
scusate per la tristezza ma se questo capitolo ci è sembrato triste, aspettate il prossimo😬

nobody must know 2 |S.M|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora