shawn
non ho nemmeno il tempo di realizzare le parole del dottore. Beverly scoppia a piangere aggressivamente: io e Luke siamo costretti a bloccarla.
Questo però peggiora solo di più la situazione, infatti la mia ragazza smette di divincolarsi.
"sta avendo un attacco di panico"
afferma il medico, io non so cosa fare.
Vado in tilt, ma prima che possa pensare a una soluzione, Beverly si trova già sulla poltrona nella stanza, dove l'hanno portata in braccio.
"lei...s-sta...per svenire... lo fa sempre...dovrebbe svegliarsi e...calmarsi. Fa sempre così, da mesi" informa Luke il medico.
"è da molto che ha questi attacchi?"
"qualche mese" afferma, quasi piangendo.
"non deve essere così che si affrontano gli attacchi di panico, deve riuscire a calmarsi per gestirli, in caso si trovi da sola"
"la...la aiuti, la prego" stringo la mano a Beverly, che trema, piange, ma non respira.
La sua espressione si fa sempre più stanca, disperata, come se volesse uscire da questa condizione che la blocca, ma non riesce. È come se il dolore la afferrasse e la portasse via con se.
"Beverly, siamo qui, okay? Io, il tuo ragazzo e tuo fratello... devi cercare di calmarti, puoi riuscirci?"
non risponde
"Starai meglio, una volta superato tutto questo, devi solo calmarti e non aspettare di arrivare al limite"
"Non ce la fa!" urlo, disperatamente
"Beverly, respira" prega Luke
"Piccola, stai tranquilla....calmati, okay? ci sono qui io, non me ne vado" la rassicuro con dolcezza, ma sento di poter scoppiare a piangere da un momento all'altro.
Il dottore sembra contento di come lei abbia reagito, infatti sembra un po' meno sofferente. Fa cenno di continuare, e così faccio
"Bev...noi...ci riproveremo, quando sarai pronta...abbiamo tutta una vita davanti, saremo felici, insieme. Te lo prometto Beverly, staremo bene e non ti farò soffrire, mai più. Non ci lasceremo...non devi reagire in questo modo..."
Alle mie parole si calma, il suo respiro torna quasi regolare.
Scoppia di nuovo a piangere, abbracciandomi. È rossa in viso, le lacrime le scendono dagli occhi e il sudore dalla fronte, trema.
"ti amo" mi sussurra all'orecchio
ehii
scusate l'assenza
ho avuto un po' di problemi
che ne pensate? )":
STAI LEGGENDO
nobody must know 2 |S.M|
Fanficavevamo lasciato Beverly e Shawn ad un punto morto e sofferente della loro storia. riusciranno a riprendersi e tornare ciò che erano? SEQUEL DI NOBODY MUST KNOW, LEGGERE IL PRIMO LIBRO PRIMA DI PASSARE A QUESTO❤️