Scelte.

960 57 8
                                    

In tempi duri dobbiamo avere sogni duri, sogni reali, quelli che, se ci daremo da fare, si avvereranno.

Clarissa Pinkola Este's

Quanto può durare un secondo rivissuto per molte ore.. Me lo sto chiedendo da ore, ho aperto gli occhi e tutto mi è caduto addosso come una pioggia gelida.
Non riesco a credere a ciò che ho fatto, come ho potuto farlo io che non mi lascio neanche sfiorare la mani;e invece con lui è stato un'attimo un secondo, e mi chiedo che significato attribuire a ciò che sento e sentito.
Le sue mani la sua bocca che "ti voglio" sfacciato quei sospiri i gemiti di piacere che sono usciti dalla mia bocca, cosa devo pensare, come potrò affrontarlo guardandolo un viso.

Non mi vergogno affatto ma dentro ho così tanti sentimenti, emozioni contrastanti che fanno a pugni con il cuore. Ah cuore mio tu che ora batti incessantemente frenetico come se io avessi corso per miglia e miglia, paura? Certo vergogna? No.

Mi alzo imbambolata raccolgo i miei pochi indumenti e ritorno in camera sbattendo la porta, lasciando fuori questa stanza le mie mille domande.

Vivo in casa sua, dormo mangio sotto il suo stesso tetto, ma siamo estranei:
Eppure ieri notte eravamo due amanti rapiti dalle emozioni del momento. Ho già vissuto questa fase ho già provato il rimpianto ma con lui non ho provato tutto ciò, mi sono affidata mi sono fidata si è fatto strada sulla mia pelle nella mia anima e se devo dirla tutta la paura di cadere ancora è più forte dell'emozione del momento.

Persa tra tutte queste emozioni mi accorgo di un via vai di macchine sul viale, di uomini armati che scrutano ogni angolo della villa.

Un leggero bussare mi fa sobbalzare, avvolta nel mio accappatoio apro la porta la governante di Diego mi sorride e mi fissa "Signorina Tyana buongiorno, il signor Barraco le chiede di scendere nel salone" abbassa la testa è va via. Mi chiedo cosa voglia, so che quando si hanno uomini in casa propria le donne devono star chiuse nelle loro camere, era ciò che ripeteva sempre mio padre.

Sbuffo cercando qualcosa da mettere, oggi il caldo è soffocante ma per rispetto al padrone di casa cerco di essere il più sobria possibile, un vestitino lungo può bastare anche se non è il mio stile. Mi affrettò a scendere e anche nel corridoio trovo uomini armati; mi chiedo come mai tutta questa sorveglianza armata.

L'ultimo gradino è sento la voce di Diego molto alterata e dura ma non afferro il filo del discorso, appena entro nel salone rimango di stucco.
Un lungo tavolo che ospita molte sedute e molti uomini che alla mia comparsa si zittiscono, "per caso sei impazzito ti è saltata qualche rotella Diego" l'urlo di mio padre mi fa voltare verso di lui caricando di capire passo lo sguardo da lui a Diego che ora guarda verso di me.

E nella mente inizia il film, io lui le mani le labbra I sospiri, e per me non esiste più nessuno non vedo i volti di questi uomini che rimangono stupidi di qualcosa che Diego ha appena detto.

Afferro solo le ultime parole
"si hai capito bene sposerà me" sgrano gli occhi e le mie rotelle ferme al supplizio dell'orgasmo regalatomi da lui, iniziamo a girare freneticamente, chi sposerà chi "scordatelo non permetterò a te di mettere le tue sporche mani su di lei" ah papà a fatto ben altro che mettere le mani, poi mi fermo rielaboro le parole e poi scatto verso Diego "cosa sta dicendo mio padre" ho la voce che trema e la sudorazione a mille sembro appena uscita da un bagno turco; Diego afferra la mia mano è la stringe e il formicolio che sento mi fa mancare la terra sotto i piedi.

Alza gli occhi fa un lungo sospirò e poi.. " ho chiesto a tuo padre il permesso di sposarti" una bomba nel vero senso della parola sarebbe stata meglio "che" riesco solo a dire che, certo che il mio dizionario di parolacce si sia fatto un giro in Indonesia visto che ora era tutto ciò che volevo vomitare  addosso a lui: lui capisce il mio stato di catalessi e stringe di più la presa facendomi quasi male.

"Tya ascolta io ho bisogno di una moglie che mi dia un erede, e tu sei la mia scelta" mi mordo la lingua prima di dire le mie benedette parolacce ritraggono in malo modo la mano e finalmente ritrovo le parole "per caso hai sbattuto la testa" urlo scioccando tutti i presenti, nessuno fiata nessuno ha il coraggio di fermare una donna incazzata ma veramente incazzata "mi hai presa per una cavalla da monta, oppure una mucca da latte" ormai la rabbia ha il sopravvento e lui mi guarda con occhi infuocati la sua rabbia è palpabile, sbatte le mani sul tavolo facendo voltare tutti verso di lui "ascoltami bene nanerottola so tutto io" vorrei prenderlo a calci in culo in questo preciso momento perché quando pronuncia quel nomignolo fastidioso non solo mi fa ricordare la notte precedente ma mi fa odiare quelli scintillio malizioso nei suoi occhi che qualcuno potrebbe scambiare per rabbia.

"Tu mi sposerai a costo di trascinarti per i capelli davanti un prete, hai carta bianca su tutto vestito location invitati ma tu questo sabato mi sposerai" dice a denti stretti "piuttosto mi faccio suora Signor Diego Barraco dei miei stivali"

Guardo tutti e poi mi soffermo su mio padre, lui che per primo ha detto no ora sembra un cane bastonato pronto al patibolo.
Faccio un lungo sospirò e scappo via.
Nessuno mi obbligherà nessuno avrà potere di scegliere per me
Neanche se questo è il narcos più temuto dell'America latina.
Posso anche essere fragile ma la mia vita non si tocca. Diego questo lo sa, sa cosa posso fare sotto minaccia; lo ha visto con i suoi occhi, io decido io scelgo io mi dono io non mi butterò mai tra le sue mani.
Ultima bugia che dirò a me stessa, perché ormai gli ho affidato l'anima e lui mi scorre come un veleno dentro il sangue. E i sogni possono essere infranti in un secondo oppure realizzati in un minuto..

"Tya scegli o mi sposi o muori" queste le sue ultime parole prima che io lasci la stanza affollata, che io francamente non vedo.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tatatannn

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tatatannn

Ciaoo belle bimbe, scusate l'attesa.

Wau Diego mi ha stupita, e voi ve lo aspettavate così risoluto??

Magari la nostra nanetta si aspettava qualcosa di meglio no..

Aspetto I vostri commenti dai su fatemi sapere cosa ne pensate..

Xoxo S.

Veleno dentroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora