~LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE IN FONDO PER FAVORE❤ GRAZIE E BUONA LETTURA~
-"Manuel lui è Stefano, il mio ragazzo" dissi io con un grandissino sorriso
-"Stefano lui è Manuel, il mio migliore amico e cugino" dissi molto felice.
Vidi Stefano calmarsi per poi sorridere e stringere la mano a Manuel in segno di saluto, entrammo in casa e ci accomodammo tutti e tre sul divano, io e mio cugino avevamo molte cose di cui parlare.
-"Io vado a preparare il the" mi disse Stefano per poi alzarsi e recarsi in cucina, lo osservai allontanarsi, poi mi concentrai su mio cugino che mi osservava con un sorriso sulle labbra.
-"Sono veramente contento che tu sia felice e non più depressa Giulia, quel ragazzo ti fa davvero bene" mi disse lui serio ma veramente contento.
-"Già, mi sento meglio grazie a lui" gli risposi io con un piccolo sorriso
-"I tuoi genitori?" mi chiese poi
-"Vacanza" gli risposi io semplicemente, anche se mi faceva male pensare a loro..
Lui mi prese una mano come se avesse capito il mio stato d'animo "Non essere triste Giulia, non voglio vederti star male a causa loro" mi disse con dolcezza Manuel
Ad un certo punto venni distratta da Stefano che venne a portarci una tazza di the, vedendolo indugiare sul sedersi ad ascoltare o sull'andarsene per non disturbare, gli presi la mano e lo feci sedere accanto a me.
-"Rimani qui con noi" gli dissi io con un piccolo sorriso, lui annuì e io tornai a parlare con Mauel tenendo sempre la mano del mio ragazzo.
-"Non ti ho ancora chiesto come va da te" dissi io poi al mio migliore amico
-"Be, da quando ci siamo separati quasi quattro anni fa sono andato a vivere a New York, ho cercato di ricominciare e farmi una vita, ho trovato un piccolo lavoro come modello e per quanto mi piacesse quel posto non riuscivo a stare lontano dalla mia Italia e da te" mi rispose lui un pò imbarazzato "Ti ho lasciata qui da sola da un momento all'altro e anche pur sapendo quanto tu potessi essere forte ma anche fragile avevo paura che ti succedesse qualcosa" mi disse lui abbassando lo sguardo.
Amavo Manuel, per me era come il fratello maggiore che non avevo mai avuto ma che tanto avevo desiderato, anche se aveva solo tre anni in più di me mi era sempre stato vicino quando stavo male e io l'ho sempre supportato quando stava male; abbiamo sempre vissuto insieme, sotto lo stesso tetto da quando lui aveva 6 anni e io 3, i suoi genitori e miei zii erano morti in un incidente stradale, perciò erano stati i miei genitori a prendersi cura di lui e io ero davvero felice che fosse tornato.
-"E tu? Che mi dici di questi quattro anni?" mi chiese poi Manuel
-"Be, sono stati come tutti gli altri, solo che non c'eri tu al mio fianco, ed è stato difficile. A scuola ero sempre l'emarginata e i miei genitori erano sempre assenti, almeno, fino a due settimane fa, quando Stefano è entrato nella mia vita come uno stupendo regalo inaspettato" iniziai io sorridendo tra me e me "Mi è stato antipatico dal primo momento che l'ho visto, non lo sopportavo, ma ha dato una scossa alla mia vita e mi ha cambiata, ora sono felice grazie a lui e lo amo" dissi io un pò imbarazzata dalle ultime parole dette. Stefano strinse la mia mano ancora intrecciata alla sua e Manuel ci sorrise
-"Ne sono veramente felice" disse lui alzandosi dal divano "E sono felice di averti ritrovata" continuò poi
-"Rimarrai?" gli chiesi io esitante
-"Quanto vorrai" mi rispose lui sorridente.
Andai da lui e lo abbracciai, in quel momento tutte le mie preoccupazioni, le mie paure erano scomparse, ero felice, felice con le uniche due persone che hanno reso la mia vita vivibile.
Stavo volando, per la prima volta, avevo le ali al cuore, mi sentivo cosi leggera, cosi strana, cosi bene. Finalmente dopo tanto, troppo..
~SpazioAutrice~
Come potete vedere è un pò corto ma ho voluto spiegare un pò Manuel e raccontare il loro ritrovo.
Finalmente Giulia è felice❤
E lo sono anche io❤
Ho messo molti dei miei pensieri e stati d'animo nel capitolo per cercare di farvi sentire qualcosa
Spero di essere riuscita a fare qualcosa di buono❤
Commentata e votate per favore❤
Un bacione grande grande
Giulia
PS. Potete passare a leggere la nuova storia di LizSix? È la prima che scrive, io la sto leggendo ed è molto bella passate a dargli un occhiata❤
STAI LEGGENDO
Questa sono io: dolore e autolesionismo
ChickLit"è un'orribile sensazione, nessuno potrà mai capire come ci si sente veramente, sono tutti bravi a giudicare e ridere di te, non auguro a nessuno di provare un dolore psicologico da farti sentire male anche fisicamente, di alzarsi la mattina con att...