parte 2

5.1K 173 2
                                    

Terminate le ore di scuola, esco con passo rapido cercando di evitare tutti; ma fallisco miseramente, finendo addosso per l'ennesima volta a qualcuno.

Alzo lo sguardo e mi trovo il mio peggior incubo: Soraia che mi guarda dall'alto, la ignoro e di conseguenza la supero a testa alta, mi prende il braccio destro e lo strattona in modo violento nella sua direzione, producendomi un gran dolore (essendo che non mi sono ancora trasformata sono molto più delicata rispetto il resto del branco), cerco disperatamente di liberarmi dalla sua presa avendo paura per lo stato del mio braccio, ma non ci riesco e mi maledico per essere così debole, notando che mi sta per tirare un manrovescio, schivandolo.

Le amiche di Soraia accortesi di quello che sta avvenendo, mi bloccano le braccia e le gambe, in modo da permetterle di malmenarmi facendomi perdere i sensi davanti alla scuola.

🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

Mi sveglio avvertendo dolori lancinanti provenire dal mio basso ventre.

Di conseguenza abbasso lo sguardo per vedere se avevo delle ferite riportate dal precedente scontro, ma al posto di notare degli ematomi come le altre volte, noto i miei vestiti strappati in malo modo nella parte inferiore del mio corpo.

Inizio a piangere disperata poiché capisco cos'è avvenuto.

Con le gambe traballanti tento di alzarmi ma fallisco poiché cedono per il troppo dolore, ci riprovo ancora e ancora, ma finisco sempre col fare un buco nell'acqua.

Mi rassegno e capisco che passerò la notte nel giardino della scuola.

🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

Mi sveglio di soprassalto,è ancora buio ma deduco che è mattino presto dal fatto che la luna sta scomparendo pian piano insieme alle stelle, mentre ragiono su che ora potrebbe essere, avvertendo una presenza nello specifico un'ombra dietro all'albero nel cortile della scuola.

Il dolore nel basso ventre non cessa ancora di far male, ma stranamente aumenta ed insieme sento le ossa cambiare posizione,iniziando ad allungarsi ed alcune a rimpiccolirsi, capisco cosa mi sta succedendo ed un mix di felicità, stupore e rabbia mi travolge; mi sto per trasformare! Il sogno di tutta una vita si sta avverando! È come quando da piccolo i tuoi ti comprano quello che vuoi al negozio.

Una volta completata la trasformazione mi avvicinai all'ombra che a quanto sembra non si è resa conto della mia presenza.

☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮
Ciao a tutti scusate il ritardo per farmi perdonare farò un'altro capitolo.
Grazie ancora a tutti per leggere questa storia.

Mate: la storia proibitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora