capitolo 5

4.8K 158 23
                                    

POV'S ALEX

Sono passati ormai 5 anni da quando Anfitrite ci ha lasciato, sono stato uno stupido, l'ho rifiutata ed ora il mio lupo interiore non mi parla in più ho Soraia che mi sta appiccicata tutto il girono per tutti i giorni dopo che mi ha trovato a letto con Anna (di sicuro non è colpa mia se dopo che ha dato alla luce nostra figlia non ha più le qualità per potermi attirare).

Lo ammetto mi sono divertito i primi giorni con Soraia, anche se ero più che consapevole che ogni volta Anfitrite soffriva a causa del legame da me non voluto, di sicuro non è colpa mia se lei non aveva le capacità per stare con me.

All'inizio il branco andava più che bene, i fondi per gestirlo erano più che sufficienti, sfortunatamente la mia "amata" compagna e per niente finta ha iniziato a spenderli per nuovi vestiti e gioielli; i membri del branco hanno iniziato a lamentarsi di ciò ed avendo timore di una rivolta ho rinchiuso Soraia in cella per un periodo indefinito... Periodo che però non è durato molto poichè si è scoperto essere incinta, non sono neanche sicuro che la bambina sia mia visto che tra me e lei non so chi abbia avuto più amanti.

Del fattore amanti non ci siamo mai preoccupati ma quando si è resa conto che non essendo la compagna che la Dea Luna ha scelto per me ha iniziato a temere e ad essere sempre più possessiva nei miei confronti.

POV'S ANFITRITE

Sono passati ormai cinque anni da quando ho ricevuto la mia nuova famiglia, ma essendo la figlia dell'Alpha per di più adottiva non mi sono sentita all'inizio ben accolta dal branco, col passare del tempo però ho ricevuto più fiducia da parte loro, non oserei dire che mi rispettano al cento per cento ma un buon ottanta potrebbe essere.

All'inizio i maschi del branco che facevano parte della squadra di combattimento erano diffidenti nei miei confronti, dicevano che "una lupa rinnegata dal proprio branco non poteva batterli", sfortunatamente le prime volte sono stata sconfitta e più di una volta mi è toccato pulire e sistemare il campo d'allenamento da sola ma, dopo più o meno tre anni ho preso il ritmo ed alla fine di quest'ultimo ho battuto Derek, il capo del gruppetto che il primo giorno mi aveva preso di mira, da lì non dicono o fanno più nulla.

A risvegliarmi dal mio stato di trance è la mia migliore amica Atena, che mi sventola la mano davanti agli occhi -Fifi, Fifi mi senti?- chiudo un attimo gli occhi per farli idratare (non so di preciso da quanto ero così ma erano secchi come il Sahara), mi porto le mani alle tempe e faccio dei movimenti circolari per far passare il mal di testa improvviso, apro gli occhi la guarda in maniera sprezzante ed alla fine di ciò decido di rispondere- si ti sento perché?- chiedo con aria scocciata, lei ormai abituata da questo mio comportamento ignora il mio tono e con un tono molto serio mi dice -non rispondevi alla mia domanda- ormai rassegnata che questo discorso non finirà mai le faccio la domanda che lei aspetta dall'inizio della nostra neo discussione -ero persa nei miei pensieri, comunque cosa mi hai chiesto?- chiedo in maniera cordiale ma continuando a mantenere il mio sguardo iniziale -non mi fucilare con lo sguardo eri tu che non prestavi attenzione a quello che dicevo... comunque ti stavo chiedendo quale fosse il nome del tuo vecchio branco- mi attivo subito e le rispondo in modo scocciato -Redmoon perché?- Atena si gira con sguardo preoccupato e fa un cenno a Matt, il mio migliore amico, e con la testa fa intendere che mi debba dire qualcosa - perché...- prende parola con timore probabilmente perchè non mi piace parlare dei vecchi tempi e loro lo sanno bene -l'incapace di quell' Alpha del tuo vecchio branco, sta cercando di cacciare i vampiri dal suo territorio, ha finito i fondi, e di conseguenza non ci riesce, quindi ci ha chiesto aiuto- alzo lo sguardo e tutti i ricordi mi assalgono uno ad uno corro in stanza e mi chiudo dentro.

☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮

ciao ragazzi scusate il ritardo è che sono occupata con la scuola, e spero che vi piaccia..

se ci sono dei problemi grammaticali vi prego di dirmelo.

Ciao ragazzi/e faccio parte di un concorso di cui sono le autrici masvherata e Primrose_Lovegood.
Si chiama Concorso Plump Words 2019

ciao Medea03.

Mate: la storia proibitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora