tratto dal capitolo precedente:
-a perché sei orfana?- fa una faccina triste per prendermi per il culo -no, solo...-in quel momento vedo una bambina adorabile vestita tutta di rosa e con i codini dello stesso colore correre verso Alex -papà, papà la mamm... chi è sta qua?!- ancora shoccata guardo Alex, e lui con un sorriso risponde tranquillamente -nessuno solo la cacciatrice dipendente dal padre- la bambina mi guarda come se fossi una m**** in mezzo alla strada -a quindi è venuta qui per separare te e la mamma... che troia- non ce la faccio più -troia sarà tua madre Soraia- la bambina mi guarda stra lunata si avvicina e mi tira uno schiaffo aiutata dal padre -come ti permetti di insultare la tua Luna- mi dice con occhi rossi dalla rabbia Alex mi abbasso e parlo direttamente con la bambina maleducata, "poverina non è colpa sua se ha avuto dei genitori come loro, però mi sta comunque sui coglioni" 'hai ragione ma da un legame non scelto dalla Dea Luna cosa ti aspettavi?' -lei non è e non sarà mai la mia Luna visto che quel posto spettava a me di diritto ma quel bravo uomo- e indico Alex- ha preferito una puttana che si era fatta l'intero branco- la bambina mi guarda piangendo e io sorrido e rido soddisfatta, "forse ho esagerato" 'forse... no se lo merita' mi giro e me ne vado ma appena uscita mi sporgo dalla porta -non preparerò mai il pranzo a dei figli di brava donna- esco soddisfatta per l'ennesima volta in quel giorno.
Mi trasformo nella mia bellissima lupa e corro come non ci fosse un domani.
Ad un certo punto sento l'odore di carne putrefatta cerco di capire da dove proviene, ma mi riesce impossibile visto che proviene da tutte le parti 'un attacco da parte dei vampiri' "ma sei un genio" dico con una nota di sarcasmo, non fa in tempo a rispondermi che vengo attaccata da un vampiro, li stacco velocemente la testa e mi guardo intorno 'saranno una cinquantina' "ok, grazie scusa per prima" 'ultime parole? anche a me'.
Vengo attaccata da 50 vampiri e sorrido capendo che è la mia fine, poi d'un tratto sento un odore buonissimo cerco di capire da dove proviene, ma mi fanno svenire colpendomi con dello strozzalupo.
☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮
ciao spero che vi sia piaciuto come capitolo, RIPETO Cercherò di aggiornare più spesso ma non vi prometto niente, a presto😘
STAI LEGGENDO
Mate: la storia proibita
WerewolfTratto dal libro: Mi guarda sorridendo mentre dice le parole che non avrei mai voluto sentire -io Alex Red, futuro Alpha del branco Redmoon, rifiuto te Anfitrite,omega di questo branco come compagna- in quel momento mi cade il mondo addosso, il mio...