parte 6

4.5K 142 0
                                    

Sono passate cinque ore da quando Atena mi ha detto quella orribile notizia, ed ho passato la maggior parte del tempo a guardare il soffitto sdraiata sul mio letto singolo pensando a che cosa avessi fatto di male, il restante del tempo l'ho speso distruggendo qualsiasi cosa vedessi in stanza.

Ed eccomi qua di nuovo supina sul mio letto a guardare tutti i danni provocati dalla rabbia scaturita da quella pessima, anzi orribile notizia.

Aspetto 5 minuti decido di farmi una bella dormita, imposto la sveglia per suonare tra due ore.

Ebbene sì queste due ore le ho passate guardando il soffitto (ormai il mio terzo migliore amico) mi alzo con un colpo d'anca, ma ovviamente non manca il crampo tattico al polpaccio (poichè sono stata in quella posizione per troppo tempo) che mi fa piegare in due.

Apro la porta e noto i miei due migliori amici dormire per terra l'uno accanto all'altro, prendo la mia coperta preferita e gliela metto sopra, li guardo attentamente pensando a quanto sarebbero carini insieme, sbuffo e mi avvio verso la fatidica porta della mia rovina (l'ufficio dell'Alpha, nonché mio padre).

Mi trovo proprio davanti alla sua porta 'andiamocene' "ah eccoti, dov'eri finita?" 'shh che ha detto qualcosa' -Fifi per l'amor di Dio entra- risponde 'direi che grida più che altro' "non era necessario precisarlo" entro e decido di assumermi la mia responsabilità di averlo disturbato durante il lavoro 'ti conviene scusarti subito o ci farà di nuovo compilare i documenti inerenti le tasse e la gestione dei fondi' mi vengono  brividi al solo pensiero ed a quanto pare se ne rende conto anche mio padre visto che mi fissa con fare interrogativo.

Decide di alzarsi dalla sedia fare il giro della scrivania piena zuppa di documenti 'eeed eccoli i secondi brividi' "stai zitta" le rispondo subito e chiudo il collegamento, alzo lo sguardo e lo vedo seduto sulla scrivania.

Mi guarda con aria preoccupata ed inizia a espormi il caso...

Mate: la storia proibitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora