parte 4

4.9K 163 0
                                    

Vado dietro al cespuglio e mi immagino in forma umana. 

Indosso la maglietta che mi hanno dato.

Vado verso di loro e decido di presentarmi -piacere sono Anfitrite- la prima persona a cui allungo la mano è Peter (non per scelta ma perchè è il primo ad avvicinarsi probabilmente incuriosito),  me la stringe con una presa ferrea (rischiava di spaccarmi la mano)e faccio la stessa cosa anche con i due uomini che mi fissano probabilmente anche loro incuriositi , il più minuto tra di loro sia in statura che in massa muscolare e presumo anche in età mi si accosta e mi porge la mano -io sono Alan e da oggi sarò tuo zio- annuisco per far capire che ho memorizzato il suo nome e stringo la sua mano (grande più o meno quanto la mia), lo guardo attentamente e noto che ha diverse cicatrici su varie parti del corpo ma una mi stupisce di più delle altre, parte dal labbro superiore e finisce vicino all'estremità del occhio, avrà sui 30 anni, ha gli occhi azzurro ghiaccio, labbra carnose e un sorriso amichevole.

A risvegliarmi dai miei pensieri e dalla mia analisi è una terza voce ed una mano più grande rispetto a quella precedente -piacere io sono Dylan, il fratello maggiore di Alan- dicendo questo Alan si gira e lo guarda mormorando -di 2 minuti- e di risposta Dylan gli tira uno scappellotto ed aggiunge a bassa voce -mi ha stupito che si sia presentato di sua spontanea volontà di solito è timido- arrossisco immediatamente e faccio un sorriso timido, decido di concentrarmi su altro per far alleviare il mio rossore e lo osservo, anche lui è molto carino occhi di un verde bosco, più alto del fratello (sarà a grandi linee 1.80), sorriso a 36 denti con canini affilanti quanto quelli di un vampiro, ma con muscolatura identica a quella del fratello.

Imbarazzata ma grata di queste nuove conoscenze, faccio una breve corsa per raggiungere Peter che si stava addentrando ancora di più nel bosco in una direzione a me sconosciuta ma molto allettante.

☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮☮
Ciao a tutti spero che questa storia stia piacendo.

A quanto pare le cose stanno iniziando ad evolversi... chissà come andrà a finire...

Mate: la storia proibitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora