Altri problemi?

704 46 15
                                    

Erano passate già quattro ore, il treno era il ritardo di 1 ora a causa di un malfunzionamento della linea dell'alta velocità, Matt ancora dormiva , Tom continuava ad ascoltare musica mentre Tord e Edd aspettavano impazienti.
"Tom che ascolti?" Chiese Tord incuriosito "Musica tu che dici" Tord sbuffò e per dispetto sfilò le cuffie a Tom e se le mise sulle orecchie, non appena le inserì il ragazzo si accorse che il suo amico stava ascoltando una canzone che lui odiava "SUNSHINE LOLLIPOP". Subito sfilò le cuffie, Tom nel frattempo si godeva la scena, non era casuale il fatto che la musica selezionata fosse proprio Sunshine Lollipop lui lo sapeva che Tord la odiava, "Ma che cazzo di canzoni ti ascolti" Tom continuava a ridere come non mai "Ma cosa ti ridi" "tu mi fai ridere" "tu sei strano" alla fine anche Tord scoppiò a ridere come non  mai.
Il treno giunse alla stazione, i quattro ragazzi scesero "siamo arrivati ora però dobbiamo farci mezz'ora di camminata" esclamò Edd "COSA?! Dopo cinque ore di treno mi dici che devo anche camminare?!" Esclamò scherzosamente Tord "Ragazzi io ho sonno" "sonno?! Matt hai dormito per tutto il viaggio!" "Lo so ma ho ancora sonno, avrò delle occhiaglie, o mio dio dov'è il mio specchio?!" "Matt stai tranquillo, stai bene anche così" mormorò Edd arrosendo "Ragazzi ma vogliamo incamminarci o stiamo qua a guardarci?" Sbuffò Tom "ha ragione andiamo" confermò Edd ancora rosso dalla vergogna. Faceva molto caldo, il sole batteva riscaldando il cemento che bruciava sotto le scarpe dei quattro ragazzi ormai fradici dal sudore, "Edd quanto manca?" Chiese Tom rintontito dal caldo "poco fidati" rispose Edd. I ragazzi imboccarono una strada sterrata che portava ad una spiaggia, in lontananza si poteva già intravedere la casa dove avrebbero passato le vacanze, "siamo arrivati la casa è quella la" esclamò Edd "Wow che bella!" rispose Matt "ti prego dimmi che in quella casa c'è l'aria condizionata" sbuffò Tom "ma quale aria condizionata, mica vorrai stare in casa ora? Abbiamo il mare!" Esclamò Tord "si m-" Tom non fece in tempo a finire la frase che Tord gli afferò il braccio e lo trascinò verso la riva "mi spieghi che ti è preso?" "Bo mi andava di darti fastidio" Disse Tord facendo l'occhiolino al ragazzo.
"Hey ragazzi posiamo le valige e andiamo a farci il bagno!" Esclamò Matt felice come un bambino con le caramelle "ok Matt andiamo" rispose Edd allegramente "tu che fai Tord?  Vieni?" Chiese Tom un po' scocciato "Penso di si, vieni anche tu ci divertiremo" Tom non amava molto il mare però in quel caso non poteva rifiutare "ok vengo anche io". Una volta posate le valige i quattro ragazzi entrarono in acqua, "Matt aspetta l'acqua è gelata!" Esclamò Edd mentre Matt lo trascinava "ma dai Edd se entri è calda!" , nel frattempo Tom e Tord si godevano la scena ridacchiando "be che si fa? Etriamo anche noi?" Chiese Tord "ok".
I quattro ragazzi passarono tutto il pomeriggio a divertirsi.
Giunse la sera, Tom era stanco anche perché aveva passato tutto il pomeriggio a fare gare di nuoto con i suoi amici e a cercare di non essere affogato da Tord, si chiuse in stanza e decise di ascoltare un po' di musica ma fu subito interrotto, qualcuno aveva bussato alla porta di camera sua, il ragazzo si sfilò le cuffie e si recò alla porta, allungò la mano verso la maniglia e la aprì,  davanti si trovò Tord , sembrava giù di morale, qualcosa non andava? "Tord tutto ok?" "Non proprio" "che c'è?" Tord all'inizio sembrò opporsi ma alla fine parlò "io......".

E FINISCO COSÌ IL CAPITO PERCHÉ SONO UNA BRUTTA PERSONA :3
ULTIMAMENTE NON HO MOLTA FANTASIA QUINDI NON SO QUANDO PUBBLICHERÒ IL PROSSIMO CAPITOLO,  HO UNA DOMANDA PER VOI, SECONDO VOI COSA STA PER DIRE TORD A TOM?. MI RACCOMANDO RISPONDETE  NEI COMMENTI , CIAOOO.
PS. Visto che penso che la maggior parte di voi starà per scrivere che gli confessa i suoi sentimenti e un NO ve lo dico subito :3 

Amore O OdioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora